Spider TBi su Supercars: prova su strada o spot televisivo?

simo__87":x7jeoy0x ha detto:
[
basta tenere il motore fra i 1500 (coppia massima) e i 5000 giri (potenza massima) e la coppia c'è....
semmai il problema è come viene erogata la coppia, ma con la coppia massima a 1500 giri la risposta c'è

La coppia max è a 1400giri. A 1500giri è il TFSI.

simo__87":x7jeoy0x ha detto:
DaniGT":x7jeoy0x ha detto:
cmq se t interessa saperlo,m informo se il rosso competizione è ordinabile

se ti capita informati, ma mi sembra strano che una notizia del genere non sia arrivata qui sul forum....perciò non penso sia ordinabile

Si infatti..... :scratch) :scratch)
 
simo__87":1dvu17hg ha detto:
DaniGT":1dvu17hg ha detto:
cmq se t interessa saperlo,m informo se il rosso competizione è ordinabile

se ti capita informati, ma mi sembra strano che una notizia del genere non sia arrivata qui sul forum....perciò non penso sia ordinabile

Secondo me si tratta di una personalizzazione della concessionaria :nod)

Per la MiTo sono sicuro che non escono di quel colore e per le altre auto se ne sarebbe parlato :nod)
 
147jet":42sdiuxq ha detto:
simo__87":42sdiuxq ha detto:
DaniGT":42sdiuxq ha detto:
cmq se t interessa saperlo,m informo se il rosso competizione è ordinabile

se ti capita informati, ma mi sembra strano che una notizia del genere non sia arrivata qui sul forum....perciò non penso sia ordinabile

Secondo me si tratta di una personalizzazione della concessionaria :nod)

Per la MiTo sono sicuro che non escono di quel colore e per le altre auto se ne sarebbe parlato :nod)
il rosso competizione è presente solo su alcune auto "dimostrative"
così come è, costa troppo per essere messo a listino (dovrebbero farlo pagare più di 4000 euro)
 
147jet":88mmmk7a ha detto:
simo__87":88mmmk7a ha detto:
DaniGT":88mmmk7a ha detto:
cmq se t interessa saperlo,m informo se il rosso competizione è ordinabile

se ti capita informati, ma mi sembra strano che una notizia del genere non sia arrivata qui sul forum....perciò non penso sia ordinabile

Secondo me si tratta di una personalizzazione della concessionaria :nod)

Per la MiTo sono sicuro che non escono di quel colore e per le altre auto se ne sarebbe parlato :nod)


io ne ho vista una dalle mia parti di mito rosso competizione...cambia radicalmente la macchina vedendola dal vivo...
 
Suppongo che si chieda come tu abbia potuto vedere una 946S in Rosso Competizione. Niente di strano, qualche esemplare è stato prodotto.
 
MacGeek":koagan5p ha detto:
Suppongo che si chieda come tu abbia potuto vedere una 946S in Rosso Competizione. Niente di strano, qualche esemplare è stato prodotto.
ahm le parole non sono più di moda :asd) :asd) :asd)

comunque se riesco a ribeccarla magari cerco di fotografarla...l'ho sempre vista in movimento...
 
xxandre83_al":34ktt7eo ha detto:
MacGeek":34ktt7eo ha detto:
Suppongo che si chieda come tu abbia potuto vedere una 946S in Rosso Competizione. Niente di strano, qualche esemplare è stato prodotto.
ahm le parole non sono più di moda :asd) :asd) :asd)

comunque se riesco a ribeccarla magari cerco di fotografarla...l'ho sempre vista in movimento...


Macgeek ci ha azzeccato :OK) Ah, addirittura l'hai vista per strada? Pensavo in qualche show room...........Ma se si graffia dove va portata? :?:
 
ultima risposta poi chiudo l'ot


penso che si porti dove si porta una 8c...in carrozzeria...certo paghi di più di qualsiasi vernice normale...

comunque sì vista per strada...


fine ot
 
Top