spider a gpl, puzza?

mancio83":20dcunj4 ha detto:
mukkopazzo":20dcunj4 ha detto:
meglio spider a benzina/gpl che diesel per me!

no per me a GPL è ridicola e da barboni onestamente....

Aih aih aih qui si va ad offendere una bella fetta del forum ragazzo mio!!! :asd)
 
pyro":2d0j96tm ha detto:
mancio83":2d0j96tm ha detto:
mukkopazzo":2d0j96tm ha detto:
meglio spider a benzina/gpl che diesel per me!

no per me a GPL è ridicola e da barboni onestamente....

Aih aih aih qui si va ad offendere una bella fetta del forum ragazzo mio!!! :asd)

perchè?? c'è qualcuno con una spider GPL??
a me risulta che 147 e GT non esistano cabrio... :sgrat)
e di spider nessuno l'ha messa a gpl...
 
pyro":p8o2xdyv ha detto:
Avevo capito che il gpl è a priori, da barbone!

a prescindere da come l'hai inteso tu non è che se lui non si riferisce ad una 147 o ad una gt non offende...
è offensivo dire una spider a gpl è da barboni e ridicoli... a prescindere dallo stemma sul cofano dell'auto...
 
mancio83":3kbiqedl ha detto:
pyro":3kbiqedl ha detto:
Avevo capito che il gpl è a priori, da barbone!

no intendo un auto spider sportiva diciamo (in questo caso l'alfa spider ma anche una Z4, una TT etc. etc....)

è sicuramente vero, perchè però diesel dovrebbe essere meglio del gpl? In fondo anche chi prende un'auto sportiva diesel, pensa al risparmio.........quindi non vedo differenze nel metterla a gasse!!
 
pyro":zex8nuu6 ha detto:
mancio83":zex8nuu6 ha detto:
pyro":zex8nuu6 ha detto:
Avevo capito che il gpl è a priori, da barbone!

no intendo un auto spider sportiva diciamo (in questo caso l'alfa spider ma anche una Z4, una TT etc. etc....)

è sicuramente vero, perchè però diesel dovrebbe essere meglio del gpl? In fondo anche chi prende un'auto sportiva diesel, pensa al risparmio.........quindi non vedo differenze nel metterla a gasse!!

infatti Z4 e TT e s2000 e mx5 etc. NON ESISTONO DIESEL... :asd)

la spider alfa è un eccezione e cmq:

- è 5 cilindri: il rumore del 2.4. mjet ti assicuro che è BELLO.
- è l'unica delle 3 motorizzazioni che riesce a spingere tutto il suo peso bene senza affossare il portafogli...
- è dunque il miglior compromesso.

prendere un auto che si prende per sfizio quindi per chi ha i soldi e poi metterla DOPO a gpl è stupido IMHO per tanti motivi...
è un vorrei ma non posso...
le spider sono una filosofia di vita...
come può esserlo comprare una ferrari o una porsche...e se qualcuno mette a GPL una ferrari o una porsche è un barbone...
 
Premetto che non ho mai sentito il 2.4Mjet acceso, però ho sentito un 6 cilindri BMW e il suono è sempre da trattore.........

Tra la 2.4 e la 2.2 non c'è un abisso di prestazioni, per non parlare della 3.2 che spinge molto della Mjet.......quindi non vedo perchè quella diesel sarebbe l'unica motorizzazione!

Se le Spider sono una filosofia di vita e sono sempre state fatte con motori che vanno a benzina perchè il diesel in questo caso dovrebbe andare bene? Non è anche quello un "vorrei ma non posso"? (questa affermazione non la capirò mai)

Ognuno ha il suo modo di pensare, però dire che il gasolio è meglio del gpl per partito preso e senza una spiegazione valida, non ha senso.....sono 2 modi diversi di risparmiare e ognuno sceglie quello più appropriato alle proprie esigenze!
 
pyro":9kzkzfen ha detto:
Premetto che non ho mai sentito il 2.4Mjet acceso, però ho sentito un 6 cilindri BMW e il suono è sempre da trattore.........

Tra la 2.4 e la 2.2 non c'è un abisso di prestazioni, per non parlare della 3.2 che spinge molto della Mjet.......quindi non vedo perchè quella diesel sarebbe l'unica motorizzazione!

Se le Spider sono una filosofia di vita e sono sempre state fatte con motori che vanno a benzina perchè il diesel in questo caso dovrebbe andare bene? Non è anche quello un "vorrei ma non posso"? (questa affermazione non la capirò mai)

Ognuno ha il suo modo di pensare, però dire che il gasolio è meglio del gpl per partito preso e senza una spiegazione valida, non ha senso.....sono 2 modi diversi di risparmiare e ognuno sceglie quello più appropriato alle proprie esigenze!

quoto tutto :spin)
 
vexator":11eq4guh ha detto:
andare a GPL è come andare a Benza, in performance cambia pochissimo (direi niente), solo che il gas costa la metà... quindi è da barboni.
Negli USA la benza costa meno di 50 centesimi di dollaro, quindi gli americani sono tutti barboni.
:rotolo) :rotolo)
 
Top