Considerando che è a trazione anteriore direi 100% anteriore e 0% posteriore.bigroberto":33tcf1xx ha detto:Bella macchina, complimenti!
Com'è la ripartizione della coppia tra asse posteriore e asse anteriore?
:OK)
Del cds e dell'altrui incolumità frega niente?Spider939":1gbfc201 ha detto:
bigroberto":22r31juv ha detto:Bella macchina, complimenti!
Com'è la ripartizione della coppia tra asse posteriore e asse anteriore?
:OK)
MAD147":3r5cztuc ha detto:Del cds e dell'altrui incolumità frega niente?Spider939":3r5cztuc ha detto:
Come video preferisco questo
[youtube]A0CPTVBRzUg[/youtube]
che perlomeno lui indossa i guantini da guida e dice chiaramente di non essere Ken Blog... :splat) :splat) :splat)
Alla faccia del sorpasso in sicurezza, il primo dietro ad una macchina!Spider939":37notu67 ha detto:MAD147":37notu67 ha detto:Del cds e dell'altrui incolumità frega niente?Spider939":37notu67 ha detto:
Come video preferisco questo
[youtube]A0CPTVBRzUg[/youtube]
che perlomeno lui indossa i guantini da guida e dice chiaramente di non essere Ken Blog... :splat) :splat) :splat)
Scusami ma non ho visto il filmato da te riportato perché già dal titolo non mi interessa in quanto non credo sia utente del forum ne tantomeno al volante di una alfa romeo (e poi se indossa i guantini :asd) ) sul mio video poco da dire: una banalissima ripresa di una bella giornata di sole invernale su strade extraurbane con due sorpassi effettuati nella piena sicurezza (visibilità ottima) su fondo stradale asciutto e in buone condizioni con velocità appena sostenuta. La manovra errata ad essere pignoli viene effettuata dall'auto bianca (fiat uno) al min.2:21 che non si ferma allo stop provenendo dal centro abitato; io guardo comunque alla mia destra perché so che quell'incrocio è spesso mal interpretato.
falconero79":3teszkej ha detto:sei troppo distante dal volante. Hai le braccia troppo tese, quando vai a sterzare stacchi la spalla dal sedile.
Pericolosissimo.