Re: Allora ci arrendiamo dal protestare?
OK, non voglio assolutamente fare polemiche, ma:
nel mio caso non si tratta di "6 MESI PRIMA", io ha firmato il contratto un paio di giorni dopo aver minuziosamente visionato il sito internet!!!
Il fatto del VDC non me lo ha detto il conce (e su questo dovrei prendermala con lui), e quando uno va a comprare un'auto nuova vuol dire NUOVA CON TUTTI I REQUISITI.
Vedi link sulle dotazioni
http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand. ... 1904541000
ME LO CONSENTITE ALMENO IL FATTO CHE C'E' UN ERRORE DA PARTE DELL'ALFA SULLA PUBBLICITA'???????????
OK, adesso di quest'argomento vorrei non parlarne più... diventerei ancora più antipatico... (ma quando risponderanno alla mia lettera vi riferirò la risposta)
:ignore)
giakomino":1btxodso ha detto:AlfaMatJTD116":1btxodso ha detto:Ok, posso anche essere daccordo con giangirm, ma è consentita una leggera inc***a*ura per quelli che come me o hanno sbagliato o sono stati fuorviati da siti "ufficiali", venditori, riviste ecc...?
e poi, è una cosa giusta che si mettono al sicuro scrivendo le classiche riserve su modifiche di ogni tipo e in ogni momento sulle dotazioni?
modifiche che spesso ignorano anche i concessionari.
scusa eh ma il sito ufficiale riporterà gli accessori presenti nel momento in cui tu lo guardi, non 6 mesi prima... :ka) :ka)
cmq anche sui depliant è scritto che gli allestimenti possono cambiare in ogni momento e senza preavviso....
OK, non voglio assolutamente fare polemiche, ma:
nel mio caso non si tratta di "6 MESI PRIMA", io ha firmato il contratto un paio di giorni dopo aver minuziosamente visionato il sito internet!!!
Il fatto del VDC non me lo ha detto il conce (e su questo dovrei prendermala con lui), e quando uno va a comprare un'auto nuova vuol dire NUOVA CON TUTTI I REQUISITI.
Vedi link sulle dotazioni
http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand. ... 1904541000
ME LO CONSENTITE ALMENO IL FATTO CHE C'E' UN ERRORE DA PARTE DELL'ALFA SULLA PUBBLICITA'???????????
OK, adesso di quest'argomento vorrei non parlarne più... diventerei ancora più antipatico... (ma quando risponderanno alla mia lettera vi riferirò la risposta)
:ignore)