Spia VDC

Re: Allora ci arrendiamo dal protestare?

giakomino":1btxodso ha detto:
AlfaMatJTD116":1btxodso ha detto:
Ok, posso anche essere daccordo con giangirm, ma è consentita una leggera inc***a*ura per quelli che come me o hanno sbagliato o sono stati fuorviati da siti "ufficiali", venditori, riviste ecc...?
e poi, è una cosa giusta che si mettono al sicuro scrivendo le classiche riserve su modifiche di ogni tipo e in ogni momento sulle dotazioni?
modifiche che spesso ignorano anche i concessionari.

scusa eh ma il sito ufficiale riporterà gli accessori presenti nel momento in cui tu lo guardi, non 6 mesi prima... :ka) :ka)

cmq anche sui depliant è scritto che gli allestimenti possono cambiare in ogni momento e senza preavviso....


OK, non voglio assolutamente fare polemiche, ma:
nel mio caso non si tratta di "6 MESI PRIMA", io ha firmato il contratto un paio di giorni dopo aver minuziosamente visionato il sito internet!!!
Il fatto del VDC non me lo ha detto il conce (e su questo dovrei prendermala con lui), e quando uno va a comprare un'auto nuova vuol dire NUOVA CON TUTTI I REQUISITI.

Vedi link sulle dotazioni

http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand. ... 1904541000

ME LO CONSENTITE ALMENO IL FATTO CHE C'E' UN ERRORE DA PARTE DELL'ALFA SULLA PUBBLICITA'???????????

OK, adesso di quest'argomento vorrei non parlarne più... diventerei ancora più antipatico... (ma quando risponderanno alla mia lettera vi riferirò la risposta)

:ignore)
 
binotro":23brbsdg ha detto:
x me è inutile mandare la lettera di protesta... xkè alfa romeo è tutelata io ogni maniera... primo di tutto c'è ovunque scritto che allestimenti e altro possono variare in ogni momento, secondo xkè l'auto è evidentemente stata prodotta quando il vdc non c'era e quindi è inutile reclamarlo... x quanto riguarda le alette è un taglio che han fatto su tutte le auto quindi uno che compra la nuova lo sa, non può protestare dopo..

tutelati da tutto tranne che dal fallimento
di sto passo :asd)
 
Re: Allora ci arrendiamo dal protestare?

AlfaMatJTD116":2emx4dy7 ha detto:
ME LO CONSENTITE ALMENO IL FATTO CHE C'E' UN ERRORE DA PARTE DELL'ALFA SULLA PUBBLICITA'???????????

l'errore se c'è stato, è da parte del concessionario al limite, alfa non c'entra proprio nulla e se mandi la lettera l'unica cosa che possono fare è una bella risata x te....
 
Re: Allora ci arrendiamo dal protestare?

binotro":1besf78l ha detto:
AlfaMatJTD116":1besf78l ha detto:
ME LO CONSENTITE ALMENO IL FATTO CHE C'E' UN ERRORE DA PARTE DELL'ALFA SULLA PUBBLICITA'???????????

l'errore se c'è stato, è da parte del concessionario al limite, alfa non c'entra proprio nulla e se mandi la lettera l'unica cosa che possono fare è una bella risata x te....

Si si, falli ridere pure...
ho ancora 30 anni, e in media compro un'auto nuova ogni 3 (per non farle svalutare troppo), mi sa che difficilmente le prossime saranno Alfa Romeo se si presentano questi problemi e se sene fregano dei loro clienti dopo che hanno sborsato i soldini.
 
Re: Allora ci arrendiamo dal protestare?

AlfaMatJTD116":2d4cu6im ha detto:
OK, non voglio assolutamente fare polemiche, ma:
nel mio caso non si tratta di "6 MESI PRIMA", io ha firmato il contratto un paio di giorni dopo aver minuziosamente visionato il sito internet!!!
Il fatto del VDC non me lo ha detto il conce (e su questo dovrei prendermala con lui), e quando uno va a comprare un'auto nuova vuol dire NUOVA CON TUTTI I REQUISITI.

Vedi link sulle dotazioni

http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand. ... 1904541000

ME LO CONSENTITE ALMENO IL FATTO CHE C'E' UN ERRORE DA PARTE DELL'ALFA SULLA PUBBLICITA'???????????

OK, adesso di quest'argomento vorrei non parlarne più... diventerei ancora più antipatico... (ma quando risponderanno alla mia lettera vi riferirò la risposta)

:ignore)

per me non c'è nessun errore....le dotazioni sono aggiornate al momento in cui tu le guardi....se in giro ci sono auto vecchie l'alfa cosa fa mantiene 2-3-4-5 listini? mi sembra illogico....

l'unico possibile errore è quello del conce.... :ka)
 
e' il solito problema di chi ordina un auto e gli arriva con altre caratteristiche pruotroppo nn 'e una cosa solo di alfa io su 3 autro acquistate con tutte e 3 ho avuto soprese :asd) x fortuna quella con l'alfa ernao positive.. l'unica e' se compri nuovo informarsi bene prima ma nn 'e cosi semplice in pochi sanno che a breve ci potrebbe essere qualche cambiamento
 
Re: Allora ci arrendiamo dal protestare?

AlfaMatJTD116":3rsi6v92 ha detto:
binotro":3rsi6v92 ha detto:
AlfaMatJTD116":3rsi6v92 ha detto:
ME LO CONSENTITE ALMENO IL FATTO CHE C'E' UN ERRORE DA PARTE DELL'ALFA SULLA PUBBLICITA'???????????

l'errore se c'è stato, è da parte del concessionario al limite, alfa non c'entra proprio nulla e se mandi la lettera l'unica cosa che possono fare è una bella risata x te....

Si si, falli ridere pure...
ho ancora 30 anni, e in media compro un'auto nuova ogni 3 (per non farle svalutare troppo), mi sa che difficilmente le prossime saranno Alfa Romeo se si presentano questi problemi e se sene fregano dei loro clienti dopo che hanno sborsato i soldini.

x me la prossima volta ti conviene cambiare conce xkè è evidente che l'errore è stato loro, ma ti ripeto, l'alfa romeo in questa storia non c'entra nulla...
 
Invece c'entra - come c'entrano tutti gli altri marchi

Esistono casi simili anche in altre case.
Un mio amico voleva prendere una Touran 100 cavalli, ha firmato il contratto, ha dato 6000 €. d'anticipo, ha aspettato 50gg e gli chiamano dicendogli che la versione con quel motore non è più disponibile e che avrebbe dovuto sborsare altri 3000€ per la 130Cv
 
Top