uno_rap":36e7wg3c ha detto:già non si trovano più?? su questo non si smentiscono mai..incredibile!
visto erano le lampadine![]()
Avevi ragione... chissà che dirà Bigno!!! :lol: :lol:
uno_rap":36e7wg3c ha detto:già non si trovano più?? su questo non si smentiscono mai..incredibile!
visto erano le lampadine![]()
alfajtdm":2o2pb349 ha detto:Allora eccomi qui, mi ha chiamato l'officina!!!
1) Paraspruzzi montati, mi ha detto che è bastato tagliare un pezzettino e ci stanno su perfetti, e un problema risolta!!!![]()
2) Eccoci al problema della famosa spia!!! :mad2) Premetto che ieri dopo aver provato la macchina assieme a me, in mia presenza ha cambiato le 2 posizioni davanti senza attaccare ne examiner ne niente, ha detto che le cambia subito dato che sono li belle comode. Mi ha fatto notare la differenza tra le lampadine nuove e quelle che avevo su io, le mie erano una un po di più e l'altra un po di meno come oscurate, più opache mentre il vetro delle 2 nuove era bello limpido.
Dopo di che me ne sono andato.
Oggi quando mi ha chiamato mi ha detto che dopo di che ha attaccato l'examiner e nella lista errori ha trovato proprio avaria ad entrambe le luci di posizione anteriori, ha cancellato tutti gli errori presenti in centralina, è andato a provare la macchina e la spia non si è più accesa. Quindi anche questo risolto.![]()
:sgrat) Quindi bigno in questo caso come mai sengava avaria solo a luci spente? :sgrat)
3) Quando prendevo alcune buche sentivo uno strano rumore, mi hanno ingrassato tutti i braccetti e compagnia bella, controllato tutti i giochi e poi hanno fatto una prova ammortizzatori dove uno dei due posteriori è risultato scarico. :jaw) Ed era all'8%, ha detto che mi ha fatto la stampata e me la lascia.
Ora lo ha ordinato e la mia nasona resta ferma per qualche giorno quindi.
4) Consumo olio e acqua, ha controllato tutto il vano motore e ha detto che è pulito e non c'è nessuna perdita, ma non ha dato importanza alla cosa, parlava come se fosse la cosa più normale che ci sia questo consumo.![]()
Grazie a tutti
Comode? Sono la cosa piu' complicata da sostituire sulla nostra macchina, mi viene da piangere ogni volta che se ne brucia una.alfajtdm":mmb1zyzy ha detto:ha detto che le cambia subito dato che sono li belle comode.
Andiamo con ordine:Mi ha fatto notare la differenza tra le lampadine nuove e quelle che avevo su io, le mie erano una un po di più e l'altra un po di meno come oscurate, più opache mentre il vetro delle 2 nuove era bello limpido.
Dopo di che me ne sono andato.
Oggi quando mi ha chiamato mi ha detto che dopo di che ha attaccato l'examiner e nella lista errori ha trovato proprio avaria ad entrambe le luci di posizione anteriori, ha cancellato tutti gli errori presenti in centralina, è andato a provare la macchina e la spia non si è più accesa. Quindi anche questo risolto.![]()
:sgrat) Quindi bigno in questo caso come mai sengava avaria solo a luci spente? :sgrat)
8% ????una prova ammortizzatori dove uno dei due posteriori è risultato scarico. :jaw) Ed era all'8%,
Non ci credo hai rotto le palle anche a loro col consumo di olio e acqua!!! :crepap)4) Consumo olio e acqua, ha controllato tutto il vano motore e ha detto che è pulito e non c'è nessuna perdita, ma non ha dato importanza alla cosa, parlava come se fosse la cosa più normale che ci sia questo consumo.![]()
bigno72":2av5bir8 ha detto:alfajtdm":2av5bir8 ha detto:Non ci credo hai rotto le palle anche a loro col consumo di olio e acqua!!! :crepap)4) Consumo olio e acqua, ha controllato tutto il vano motore e ha detto che è pulito e non c'è nessuna perdita, ma non ha dato importanza alla cosa, parlava come se fosse la cosa più normale che ci sia questo consumo.![]()
Se avessi avuto il "display multifunzione" (perche' il BC ce l'hai comunque) ti avrebbe detto "avaria luci posizione DX" o forse "avaria luci posizione anteriori" (non ricordo, ma mi pare vera la prima).alfajtdm":190yne9u ha detto:Comunque bigno se avevo il BC mi diceva cosa avevo bruciato, allora perchè non vederlo con l'examiner?
Boh, le macchine sfigate esistono, ma amortizzatori completamente sfondati non ne avevo mai sentito.Ma continuo a chiedermi come mai tutti sti problemi su una macchina presa a KM0... :sgrat)
Balle, sono pezzi di ferro, tutto si aggiusta.alfajtdm":4vuzhm2w ha detto:non saranno mai a posto, voi che dite?
bigno72":2fbbkfxh ha detto:Balle, sono pezzi di ferro, tutto si aggiusta.alfajtdm":2fbbkfxh ha detto:non saranno mai a posto, voi che dite?
Sfrutta al meglio la garanzia!
maxxx147":2rd8rh69 ha detto:we alfaaaa...
posti un paio di foto dei paraspruzzi?
voglio montarli anch'io,volevo vedere le misure piu' o meno x farmeli artigianalmente... :OK)
alfajtdm":3idalloo ha detto:bigno72":3idalloo ha detto:Balle, sono pezzi di ferro, tutto si aggiusta.alfajtdm":3idalloo ha detto:non saranno mai a posto, voi che dite?
Sfrutta al meglio la garanzia!
:OK) E' arrivato bigno con la sua schiettezza..... :OK) Balle!!!!!