Allora eccomi qui, mi ha chiamato l'officina!!!
1) Paraspruzzi montati, mi ha detto che è bastato tagliare un pezzettino e ci stanno su perfetti, e un problema risolta!!!
2) Eccoci al problema della famosa spia!!! :mad2) Premetto che ieri dopo aver provato la macchina assieme a me, in mia presenza ha cambiato le 2 posizioni davanti senza attaccare ne examiner ne niente, ha detto che le cambia subito dato che sono li belle comode. Mi ha fatto notare la differenza tra le lampadine nuove e quelle che avevo su io, le mie erano una un po di più e l'altra un po di meno come oscurate, più opache mentre il vetro delle 2 nuove era bello limpido.
Dopo di che me ne sono andato.
Oggi quando mi ha chiamato mi ha detto che dopo di che ha attaccato l'examiner e nella lista errori ha trovato proprio avaria ad entrambe le luci di posizione anteriori, ha cancellato tutti gli errori presenti in centralina, è andato a provare la macchina e la spia non si è più accesa. Quindi anche questo risolto.
:sgrat) Quindi bigno in questo caso come mai sengava avaria solo a luci spente? :sgrat)
3) Quando prendevo alcune buche sentivo uno strano rumore, mi hanno ingrassato tutti i braccetti e compagnia bella, controllato tutti i giochi e poi hanno fatto una prova ammortizzatori dove uno dei due posteriori è risultato scarico. :jaw) Ed era all'8%, ha detto che mi ha fatto la stampata e me la lascia.
Ora lo ha ordinato e la mia nasona resta ferma per qualche giorno quindi.
4) Consumo olio e acqua, ha controllato tutto il vano motore e ha detto che è pulito e non c'è nessuna perdita, ma non ha dato importanza alla cosa, parlava come se fosse la cosa più normale che ci sia questo consumo.
Grazie a tutti