...un piccolo aggiornamento...la spia del motore è accesa già da quando giro la chiave nel quadro. L'errore scritto invece arriva solo alla messa in moto...non so se questo vi fa venire in mente qualcosa.
Ho anche una candeletta bruciata che dovrei cambiare ma che non posso togliere per via che si è incastrata nella testata. Quella li mi da errore ogni volta che accendo il quadro...ma oramai è parecchio tempo. Mi hanno detto che posso lasciarla anche così che non cambia nulla. :celebrate)
fatemi sapere se Vi viene in mente qualcosa. Poi stasera la porto in diagnosi e vi confermo quello che ha. :drive)
Allora...abbiamo cancellato l'errore e ad ora non si è più presentato ... vediamo se regge...l'elettrauto mi ha detto che probabilmente, visto che non perde in prestazioni, potrebbe essere il filtro aria sporco e il debimetro che ha ciurlato nel manico.
non me lo ha detto....era pieno di gente e me lo ha cancellato al volo dicendomi di camminarci un po' e di farmi risentire se si fosse ripresentato. Mi ha fatto passare avanti ad almeno un 7/8 persone...non mi sono dilungato in domande. Comunque ha accennato al filtro aria sporco o sensore debimetro sporco.
Eventuali novità saranno postate tempestivamente. Grazie a tutti... :drive)
aggiornamento:
Il problema della spia non si è più presentato.
Dopo qualche giorno ho cambiato il filtro dell'aria, e l'alternatore che intanto ha deciso di suicidarsi. A tutt'oggi la situazione è ok. Ci aggiorniamo più avanti. :bravo)