Spia consumo pasticche

Diurno":1fxblld2 ha detto:
Fonzie444":1fxblld2 ha detto:
yugs":1fxblld2 ha detto:
la spia è questa:
09.01b14.gif


ha le "parentesi" laterali tratteggiate.

mai vista eppure sono a 129k km :sgrat)
e non hai mai cambiato le pastiglie? :jaw)

se le hai cambiate e non l'hai mai vista vuole dire che l'hai sempre fatto in tempo :asd)

bo ce l'ho da un anno e l'ho presa che ne aveva 110k km.. cmq i km sono effettivi e le pasticche attuali sono alla frutta, quindi penso siano ancora le originali :asd)
 
Fonzie444":2b97vfch ha detto:
bo ce l'ho da un anno e l'ho presa che ne aveva 110k km.. cmq i km sono effettivi e le pasticche attuali sono alla frutta, quindi penso siano ancora le originali :asd)
e figurati se in 20k km devi già cambiarle :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Fonzie444":3yrt9bsf ha detto:
yugs":3yrt9bsf ha detto:
la spia è questa:
09.01b14.gif


ha le "parentesi" laterali tratteggiate.

mai vista eppure sono a 129k km :sgrat)

può essere che sulle nostre Alfa si usi quella del freno a mano allora.. :scratch)
ma su altri modelli del Gruppo c'è quella che ho postato (la mia Brava per esempio)
 
la spia non c è(credo)...da qllo ke ho visto fa bit bit e viene fuori la scritta ke ho detto sopra un po come x le lampadine bruciate :nod)
 
yugs":2o1s1wcu ha detto:
può essere che sulle nostre Alfa si usi quella del freno a mano allora.. :scratch)
ma su altri modelli del Gruppo c'è quella che ho postato (la mia Brava per esempio)
si sulle nostre c'è, l'ho vista su quella di ale ;)
 
ahahahahahahahahahahahhahha
RAGAZZI NN L'HO MAI VISTA E HO L'AUTO DA DUE ANNI (22k km)

nn ero nemmeno a conoscenza dell'esistenza di questa spia ... c'è qualche altra spia che dovrei conoscere? :rotolo)
 
Non ho mai visto una macchina nella quale funzioni una spia per i freni messa direttamente sul ferodo.... :asd)

Io sinceramente, nonostante una volta portai i freni al ferro(dovevo cambiare i dischi) non mi si è mai accesa....bha :asd)

questo mi è successo pure nelle tettesche ya ya :p
 
salve...io sono tornato 10 minuti fa dall'officina ed ho cambiato le pastiglie anteriori,28.000 km ed anke a me si accendeva 1 spia nel computerino di bordo con tanto di scritta USURA FRENI ANTERIORI es sono rimasto sorpreso da questa funzione perchè non la trovai nemmeno sulla mia vecchia golf 5 che per farmi accorgere dell'usura dei freni anteriori faceva il rumore ferro contro ferro mah....meglio per l'alfa :)

ah dimenticavo,montando i freni ho notato che il sensore è posto solo su la ruota del lato guida è normale??

grazie
 
nightrider777":14fvukma ha detto:
ah dimenticavo,montando i freni ho notato che il sensore è posto solo su la ruota del lato guida è normale??
sì.
un po' anomalo consumarle in 28mila km però... davvero pochi.
 
Top