Spia avaria motore accesa e spegnimento motore

sinceramente,è una cosa che non ho fatto..credo non vada proprio piu la macchina,perchè la centralina non la vedrebbe

eh si...bella grana..per fortuna,non tiro fuori un euro.. :nod)
e spero sia quello il problema e basta..il mecca è convinto che sia la egr..

Ultime news...(spero proprio le ultime)..
È un collettore d'aspirazione..va sostituito perché"incatramato" e le palette,non girano..alla fine,scava scava,siamo giunti all'epilogo :yep)

Camillo_b":20b59l8c ha detto:
Ultime news...(spero proprio le ultime)..
È un collettore d'aspirazione..va sostituito perché"incatramato" e le palette,non girano..alla fine,scava scava,siamo giunti all'epilogo :yep)
:nod) :nod) le valvole swirl non lavorano bene per presenza di morchia all'interno del collettore.... :OK) :OK)

Camillo_b":25un2ndb ha detto:
qualcuno sa dirmi piu o meno,cosa possa costare il "pezzo"? :grazie) :)

...per il 150cv ci sono 2 tipi di collettori,ma sinceramente non riesco a capire le differenze....
comunque,uno sta a 455 euro,l'altro 349!!! :OK)

Camillo_b":zyvo5hrx ha detto:
ah ecco...
il meccanico mi ha parlato di 300 eurini circa...mi sembravano pochi... :scratch)
beh...i prezzi sono presi da eper,quindi sono i prezzi praticati da fiat,senza sconti....su ebay,ad esempio,si trovano tra le 200 e le 250 euro :OK) :OK)

ritirata oggi,sembra andare perfettamente..
ho visto il collettore,le palette..tre di esse,sono praticamente inesistenti..mangiate..il mecca,mi ha detto di andare ad accendere un cero,ad un Santuario..non ha mai visto una cosa del genere ed è rimasto allibito dal fatto che,non abbia grippato,trattandosi di metallo mangiato dal motore... :eek:hmamma)

ragazzi,esiste un modo sicuro per capire quanti km ha effettivamente un auto?
ho letto che si puo "estrapolare" questo dato dalla centralina dell'abs ma,mi è stato detto che oggi,si puo manomettere anche quella..
:scratch)