Non sò se mi viene da ridere o bestemmiare,ci ho combattuto fino a mezz'ora fa con la :inocchio) di un collega che è del 2/02.E' una 5p,praticamente qualche giorno fa quando la sua girl gli ha spostato il sedile gli si è accesa questa spia e chiedendo a me come risolvere il problema ho fatto come si fa sempre in questi casi visto che si tratta di falso contatto.Ho staccato i connettori e li ho puliti con l'alcool visto che altro al lavoro non c'era e li ho riattaccati nastrandoli come la mia,poi siamo andati a far cancellare l'errore ma dice che l'errore non si può cancellare perchè i connettori si muovono non sono ben fissi(diceva proprio tale dicitura l'examiner).Nuovamente ho fatto tutta la cosa smontando e pulendo nuovamente e nastrando ma niente non lo fa cancellare stessa dicitura.Ora il ragazzo dell'elettrauto mi ha detto di saldarli.Come soluzione è fattibile o meglio evitare?Chiedo aiuto a qualcuno di voi magari pure di Roma che faccio incontrare il mio collega con qualcuno per risolvergli questo problema :OK)