spia airbag accesa

e cosa dovrei fare scusa? mi state dicendo tutti cose diverse

Come già detto, se hai un 3p al 90% è il connettore sotto al sedile anteriore,

Se hai una 147 un po' datata devi farti azzerare l'errore solo tramite examiner, in quelle nuove invece non importa più. Potresti specificare il tuo modello?

In ogni caso, se il problema dovesse essere quello, vai da un elettrauto e fattelo stagnare.. vedrai che poi di problemi non ne avrai più :OK)

ma stagnare cosa?
ho una 147 del 2002 3 porte 1.6 ts 120 cv...come già detto la spia mi era venuta fuori appena presa.mi era stato detto ke è un semplice contatto

infatti è un contatto, sotto al sedile passeggero ci sta un connettore, reinseriscilo bene e dovrebbe andar via il problema, se nn va via vai da un elettrauto qualsiasi che manco si pagherà perchè ci impiegano 30 secondi a cancellare l'errore.

Sulle 147 3p il problema è proprio quello, con l'alzare e lo scorrere del sedile passeggero si va incontro a tale inconveniente

stagnare il connettore :p

che puzza di troll che c'è qua dentro.. :sarcastic)

Ps. l'examiner non è universale

no non hai capito.intendo l'examiner per ogni marca..ossia quello dell'alfa romeo,quello dell'audi,quello della mercedes..intendevo così e io ho capito proprio così...sei sicuro di quello ke dici?

Un buon elettrauto ha 1 o 2 apparati più sofisticati e riesce ad intervenire su tutti i modelli circolanti di tutte le marche o quasi.

non lo so proverò tutte le cose domani...anke se mi sembra strano.se no perchè ti mandano in un officina autorizzata appena hai qualcosa

sono state dette mille cose ma non una definitiva..mi arrangerò. grazie lo stesso.ciao a tutti

ferro87":2afk62ps ha detto:
non lo so proverò tutte le cose domani...anke se mi sembra strano.se no perchè ti mandano in un officina autorizzata appena hai qualcosa

Per fare cassa, sai quanto volevano per una lampadina di posizione (andai in officina perchè era a 2 passi da dove si fulminò la lampada e stavo per entrare in superstrada per affrontare un viaggio) ???

La modica cifra di 25 euro senza che me la montassero.
Io per tutta risposta la lasciai alla cassa e me ne andai con la cassiera che mi correva dietro!

Cmq a me è accaduto 2 volte sulla 147 ed entrambe le volte il mio elettrauto di fiducia lo ha risolto senza pagarsi, sulla 156 è accaduto 1 volta, risolto anche li dal meccanico perchè la mi trovavo, e non si pagò neanche lui!

ferro87":3cfhryna ha detto:
sono state dette mille cose ma non una definitiva..mi arrangerò. grazie lo stesso.ciao a tutti

quella finale è di andare da un qualsiasi elettrauto!

Andare in alfa significa sganciare denari quando poi te li puoi risparmiare!

a giudicare dal tuo nick hai 20 anni, io 21 e direi che siamo coetanei... non essere ingenuo, tali interventi si possono eseguire al di fuori della concessionaria, perchè anche se sei in garanzia in alfa ti diranno che fa parte della classica lista USURA o USO E CONSUMO e quindi sganci soldi che puoi risparmiare andando da un qualsiasi elettrauto sotto casa ;)

O è un troll o non ci arriva.. spero per lui sia la prima.

Se non è un troll vorrei che elencasse tutte le 1000 cose dette.. visto che si è sempre e solo parlato dello stesso connettore :asd)

si ho vent'anni..seguirò il tuo consiglio allora..grazie mille!!! sai dirmi se l'altro ke scrive ha dei problemi per caso? caz è un troll?