spia airbag accesa

sotto il sedile, tanto uno ce ne sta :D ;)

Cmq aggiungo che alcune persone hanno preso delle fascette (reperibili da qualsiasi ferramenta) ed hanno fascettato il cavo del connettore al fine di tenerlo fermo, ma a mio avviso visto che cmq è delicato dasta anche uno spostamento minimo e la spia si accende :nod)
 
Riesumo questo thread perchè anch'io da ieri sera ho questo problema. Ho letto la faq, l'unico dubbio che mi sorge è questo: le operazioni si effettuano staccando la batteria? Se si, quale polo conviene staccare? La mia auto è una 147 1.6ts del 2001. Grazie mille =)
 
Quindi per levare il connettore, pulirlo, fascettare il tutto e rimetterlo non serve staccar la batteria? Devo per forza andare da un elettrauto a far resettare l'errore? LOL che bella centralina!
 
Top