NANDO":rzngjbqu ha detto:ho portato la macchina in alfa e hanno detto che la causa e la cinghia di distribuizone che era molle(allentata)e usurata pero io sapevo che la cinghia di distribuizione andave cambiata a 140mila km e la mia ne ha soli 52mila...ora la macchina nn parte piu perche dicono che delle valvole che si sono storte e nn fanno piu giraere i pistoni...secondo voi a quanto ammontera la spesa per rifare le 16 valvole e la cinghia di distribuizione?? :grazie)
appena ho visto che la temperatura dell 'acqua er troppo alta mi sono fermato ho aaspettato un attimo ma la macchina non partiva dopo una mezzoretta e partita l'ho portata dal mio meccanico e siccome era tardi nn l'ha nemmeno quardata...l'indomani ha provato a metterla in moto ma nn si accendeva...giangirm":d04fujj1 ha detto:la spesa sarà ingente, dai 1000 in su...
dipende da quanto effettivamente si è rotto.
Ma fammi capire, i sintomi, oltre alla spia quali erano?
Hai provato insistentemente ad avviare con la spia acqua accesa ? La temperatura quanto indicavA?
l'ho presa a chilometri 0cuoresportivo86":1h178gra ha detto:NANDO":1h178gra ha detto:ho portato la macchina in alfa e hanno detto che la causa e la cinghia di distribuizone che era molle(allentata)e usurata pero io sapevo che la cinghia di distribuizione andave cambiata a 140mila km e la mia ne ha soli 52mila...ora la macchina nn parte piu perche dicono che delle valvole che si sono storte e nn fanno piu giraere i pistoni...secondo voi a quanto ammontera la spesa per rifare le 16 valvole e la cinghia di distribuizione?? :grazie)
Mamma mia che danno......ma com'è possibile? L'hai presa usata?
ma quando tentavi di metterla in moto non rumoreggiava pesantemente? Con la cinghia lenta penso avrebbe dovuto farlo.NANDO":3ohy7llw ha detto:appena ho visto che la temperatura dell 'acqua er troppo alta mi sono fermato ho aaspettato un attimo ma la macchina non partiva dopo una mezzoretta e partita l'ho portata dal mio meccanico e siccome era tardi nn l'ha nemmeno quardata...l'indomani ha provato a metterla in moto ma nn si accendeva...
si faceva brutti rumorigiangirm":5m5fwyi5 ha detto:ma quando tentavi di metterla in moto non rumoreggiava pesantemente? Con la cinghia lenta penso avrebbe dovuto farlo.NANDO":5m5fwyi5 ha detto:appena ho visto che la temperatura dell 'acqua er troppo alta mi sono fermato ho aaspettato un attimo ma la macchina non partiva dopo una mezzoretta e partita l'ho portata dal mio meccanico e siccome era tardi nn l'ha nemmeno quardata...l'indomani ha provato a metterla in moto ma nn si accendeva...
beh non avresti dovuto insistere... speriamo che il danno sia limitato.NANDO":3682r6id ha detto:si faceva brutti rumori
NANDO":fvkwdyyg ha detto:l'ho presa a chilometri 0cuoresportivo86":fvkwdyyg ha detto:NANDO":fvkwdyyg ha detto:ho portato la macchina in alfa e hanno detto che la causa e la cinghia di distribuizone che era molle(allentata)e usurata pero io sapevo che la cinghia di distribuizione andave cambiata a 140mila km e la mia ne ha soli 52mila...ora la macchina nn parte piu perche dicono che delle valvole che si sono storte e nn fanno piu giraere i pistoni...secondo voi a quanto ammontera la spesa per rifare le 16 valvole e la cinghia di distribuizione?? :grazie)
Mamma mia che danno......ma com'è possibile? L'hai presa usata?