parli per esperienza?hai un' a3?emiliano81":1dhm5dje ha detto:scusate pero' credo che si faccia solo della facile retorica...io penso che una macchina quando arrivi a 100000 km qualche rumorino glielo si possa pure concedere,ma poi sinceramente,a quante golf anche ultima serie (non mi ricordo nemmeno a che serie siano arrivati) che incrociate in giro funzionano correttamente tutte le posizioni?...per non parlare della a3, guardate il muso e noterete che tra il faro sx e il cofano c'e' una distanza e tra il faro dx e il cofano c'e' un altra distanza (e non le fanno a pomigliano)...qunte a3 con le chiavi inserite nel quadro si chiudono con conseguente rottura del finestrino per riaprire la tua macchina perche' magari sei sceso a comprare le sigarette?...va beh che il fumo fa' male...
per non parlare di tutte le polo tdi che fino a poco tempo fa' spaccavano le turbine dopo 5000 km con il rischio che il danno non venisse passato nemmeno in garanzia....ma come dimenticare anche le frecce d'argento con le loro classe a che si ribaltavano a 40 kh/h per evitare un tombino?....premesso cio'( e potrei continuare ore ad elencare difetti delle tedesche) vorrei anche ricordare che quando siamo andati a correre nel dtm (tempio delle competizioni automobilistiche tedesche) dove si misura il livello tecnologico di una casa automobilistica se non erro nonostante giocassero in casa hanno preso solo delle sonore scoppole...
percio' credo che non abbiamo nulla da imparare nella costruzione di automobili....e poi ragazzi...: al cuore non si comanda....
scusami ma gli assemblaggi audi (a3)sono perfetti rispetto a quelli della 147.................soprattuto la parte anteriore, per non parlare di quella pezza di cartone che l'alfa monta nei passaruota, che basta un pò di acqua e si rovina :asd) :asd)
poi possiamo raccontarci quello che vuoi :ka) , cerchiamo però di riconoscere i limiti, se no diventa un discorso tra tifosi di calcio :asd) :asd)