Spezzato da [interni a LED] con oggi.. mi si è rovinato l'ultima lampadina a led rimasta..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

MAD147

Guest
YacoT.I.":23hxn26m ha detto:
Non sto cercando di fare "l'indiano" a tutti costi Mad... ho fatto una semplice domanda.... visto che ci sono 9000 e passa utenti nel forum... Cmq era solo per sapere se effettivamente li ha presi da chi noi sappiamo, chiamiamolo "L'innominato"; nel cui caso potrebbe contattarlo, spiegargli il fatto e rendersi conto da lui che la seguente frase

Tanto per essere chiari, l'innominato come l'hai definito sarebbe l'ex utente Kontorotsui, il quale è stato allontanato dal forum e dall'associazione in seguito alla ben nota vicenda in cui è dtato coinvolto nel recente passato. E tra 9000 utenti del forum solo lui vendeva led...
Io direi che non è il caso di prenderci in giro a vicenda; non credo proprio che il tuo chiedere insistentemente da chi li avesse acquistati sti led fosse spassionato... ;)

MAD147":2uaatwvh ha detto:
YacoT.I.":2uaatwvh ha detto:
Non sto cercando di fare "l'indiano" a tutti costi Mad... ho fatto una semplice domanda.... visto che ci sono 9000 e passa utenti nel forum... Cmq era solo per sapere se effettivamente li ha presi da chi noi sappiamo, chiamiamolo "L'innominato"; nel cui caso potrebbe contattarlo, spiegargli il fatto e rendersi conto da lui che la seguente frase

Tanto per essere chiari, l'innominato come l'hai definito sarebbe l'ex utente Kontorotsui, il quale è stato allontanato dal forum e dall'associazione in seguito alla ben nota vicenda in cui è dtato coinvolto nel recente passato. E tra 9000 utenti del forum solo lui vendeva led...
Io direi che non è il caso di prenderci in giro a vicenda; non credo proprio che il tuo chiedere insistentemente da chi li avesse acquistati sti led fosse spassionato... ;)

Volevo semplicemente una conferma, per essere sicuro che li avesse effettivamente presi da lui. Visto che é cosi, invito l'utente a contattare il venditore, a spiegargli la situazione e vedrà che non risponderà come lui ha detto :OK)

Trovo pero incredibile il modo in cui vi scaldiate appena si viene a parlare di Konto. Ha violato il regolamento, é stato bannato, la logica del regolamento ha seguito il suo corso.... non vedo perché appena si viene a fare il suo nome si deve scatenare il finimondo...

P.S. Io non volevo prendere in giro nessuno :fluffle)

Non vedo dove sia il finimondo, tant'è vero che il nome l'ho fatto io. Solo non ho visto buona fede nel tuo intervento e visto che non piace a nessuno essere menati per il naso ho voluto mettere le cose in chiaro...
Per essere più chiari, sappiamo chi vendeva i led, sappiamo cosa è successo alla persona, sappiamo che l'autore del post ha detto di averli acquistati da un utente del forum, sappiamo, e lo ribadisco, che sul forum solo un ex-utente vendeva sti benedetti led, sappiamo che tu l'ex-utente in questione l'hai sempre e comunque difeso a spada tratta (non entro nel merito di questa cosa poichè non mi compete) e ciò nonostante tu continui a chiedere da chi li aveva acquistati i led... Permettimi di dubitare dell'innocenza della domanda e del fatto che una conferma fosse necessaria... ;)
Spero di essere stato sufficientemente chiaro sul motivo del mio intervento: non mi piace essere preso per il naso...

MAD147":1d6s0d8b ha detto:
Non vedo dove sia il finimondo, tant'è vero che il nome l'ho fatto io. Solo non ho visto buona fede nel tuo intervento e visto che non piace a nessuno essere menati per il naso ho voluto mettere le cose in chiaro...
Per essere più chiari, sappiamo chi vendeva i led, sappiamo cosa è successo alla persona, sappiamo che l'autore del post ha detto di averli acquistati da un utente del forum, sappiamo, e lo ribadisco, che sul forum solo un ex-utente vendeva sti benedetti led, sappiamo che tu l'ex-utente in questione l'hai sempre e comunque difeso a spada tratta (non entro nel merito di questa cosa poichè non mi compete) e ciò nonostante tu continui a chiedere da chi li aveva acquistati i led... Permettimi di dubitare dell'innocenza della domanda e del fatto che una conferma fosse necessaria... ;)
Spero di essere stato sufficientemente chiaro sul motivo del mio intervento: non mi piace essere preso per il naso...

Limipido :OK) Ma ti assicuro che non volevo prendere in giro nessuno.
Amici come prima? :fluffle) :fluffle)

Ma ci mancherebbe altro!!! :love) :love) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ma porca eva la finite di scassare le balle ogni volta che si parla di led con konto e konto etc...???
e che cavolo...

@ codicealpha: contatta kontorotsui e fatti aiutare a risolvere il problema...vedrai che non risponde così...

@ yaco: puoi benissimo chiamarlo kontorotsui l'ex socio bannato...nessun punto del regolamento indica di chiamarlo l'innominato...

@ mad: cerchiamo di non vedere sempre cattiva fede in tutto...

tutto IMHO secondo me eh...poi il forum è vostro fate quel che vi pare...

La malafede di solito la vedo solo dove palesemente c'è. E nella fattispecie sfido chiunque a dire che la domanda di yaco fosse innocente e disinteressata, date le premesse che c'erano. O vogliamo prenderci davvero in giro??????Non è mia abitudine scassare le balle senza motivo. Anzi non è mia abitudine scassare le balle in senso assoluto... ;)

io la vedo così:

yaco sapeva che al 99% i led li ha presi da konto...
e voleva sentirselo dire per rispondere: "non essere prevenuto...lui non è un venditore disonesto come molti, ti aiuterà a risolvere e te li cambierà in garanzia se necessario..."

e non ci vedo nulla di male tra l'altro in questo... :ka)
poteva certo farlo in pvt per far prima questo si...

mancio83":695gkco2 ha detto:
io la vedo così:

yaco sapeva che al 99% i led li ha presi da konto...
e voleva sentirselo dire per rispondere: "non essere prevenuto...lui non è un venditore disonesto come molti, ti aiuterà a risolvere e te li cambierà in garanzia se necessario..."

Era esattamente cosi :nod) :nod)

mancio83":695gkco2 ha detto:
e non ci vedo nulla di male tra l'altro in questo... :ka)
poteva certo farlo in pvt per far prima questo si...

Forse hai ragione, ma nn ho sempre il riflesso di scrivere PVT :OK)

E questa è una campana. L'altra, di parere totalmente opposto, sarei io. Come non c'è niente di male a dare la vostra opinione, credo che lo stesso valga per me.... Più che sentirselo dire, io son convinto che volesse fare nuovamente pubblicità a kontorotsui ed alla sua attività. E se permetti, la storia del non immediato utilizzo dei pvt non regge. Perchè è sempre la stessa tiritera. Prima scrive, poi dice scusa non ci avevo pensato ad usare i pvt... Di nuovo, vogliamo prenderci in giro o diciamo le cose come stanno??? Personalmente io la penso così...

MAD147":3nml7oiw ha detto:
E questa è una campana. L'altra, di parere totalmente opposto, sarei io. Come non c'è niente di male a dare la vostra opinione, credo che lo stesso valga per me.... Più che sentirselo dire, io son convinto che volesse fare nuovamente pubblicità a kontorotsui ed alla sua attività. E se permetti, la storia del non immediato utilizzo dei pvt non regge. Perchè è sempre la stessa tiritera. Prima scrive, poi dice scusa non ci avevo pensato ad usare i pvt... Di nuovo, vogliamo prenderci in giro o diciamo le cose come stanno??? Personalmente io la penso così...
ah vabbè questo è un altro discorso...
evidentemente tu hai prove che io non ho...
ed hai partecipato a topic che io non ho mai visto in cui i due utenti sono amici e magari collaborano o roba simile...
io questo non lo so forse mi son perso altri thread...perchè non credo che tu puoi pensare una cosa simile sono leggendo QUESTO thread...ce ne saranno altri che ti fanno pensare ste cose...

Credi che le cose le tiri fuori dal cilindro?? Se parlo un motivo ci sarà... ;)

La prossima volta allora fermati un attimo e riflettici prima di darmi del rompiballe, no? Mica mi ci diverto o parlo a vanvera...

MAD147":n4sv6y55 ha detto:
E questa è una campana. L'altra, di parere totalmente opposto, sarei io. Come non c'è niente di male a dare la vostra opinione, credo che lo stesso valga per me....

In effetti, nei limiti imposti dal regolamento, siamo tutti liberi di esprimere la nostra opinione; dicesi, libertà d'espressione.

Più che sentirselo dire, io son convinto che volesse fare nuovamente pubblicità a kontorotsui ed alla sua attività.

Che bisogno avevo di far pubblicità a uno che i prodotti li ha comprati. Se avessi avuto voglia di far pubblicità, l'avrei fatto palesemente, come ho fatto in altri 3d e come continuero a fare in 3d futuri quando qualcuno chiederà "Dove posso procurarmi dei led?"
Questo perché, in virtù della sopracitata libertà d'espressione (sempre rispettando il regolamento) sono libero di consigliare ad altre persone dei prodotti dei quali sono stato soddisfatto e che, tornassi indietro, non esiterei a ricomprare.

E se permetti, la storia del non immediato utilizzo dei pvt non regge. Perchè è sempre la stessa tiritera. Prima scrive, poi dice scusa non ci avevo pensato ad usare i pvt... Di nuovo, vogliamo prenderci in giro o diciamo le cose come stanno??? Personalmente io la penso così...

Questo, al di la di quello che tu possa pensare, é vero. Non mi viene automatico scrivere in PVT... che tu ci creda o meno, é cosi.

Per me si possono anche dire le cose come stanno... non voglio prendere in giro nessuno. Ma penso che abbiamo due visioni differenti di come stanno le cose.

Al personaggio dei led gli state facendo piu' pubblicità voi moderatori di chiunque altro.
Ti rendo meglio l'idea:
Se lasciavate che il ragazzo del post avesse detto l'innominabile finiva tutto li,invece hai dovuto dire il nome a tutti i costi.
Se un nuovo utente legge il presente post puo' tranquillamente aggiornarsi su tutta la vicenda e se interessato a quelle ca***te di led contattarlo e acquistarli.
Penso anch'io,come tanti altri utenti che questa storia ha rotte le cosidette,basta parlarne ,cavoli sembra una storia infinita........
Risparmiatemi pure la solfa del "non sai ma noi si" oppure paternali varie e per una volta accettate il consiglio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.