Spezzato da [interni a LED] con oggi.. mi si è rovinato l'ultima lampadina a led rimasta..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mancio83":wwszn6v3 ha detto:
casper72":wwszn6v3 ha detto:
mancio83":wwszn6v3 ha detto:

E già che ci siamo evitiamo anche le bestemmie!
Non eravamo già stati chiari in passato?

scusa non sapevo nemmeno che fosse una bestemmia... :ka)

Anche io non ho mai pensato fosse una bestemmia,mi sa che si esagera un pochetto col ruolo guardia e ladro.... :asd)

il personaggio l'ho nominato di proposito. E mi sa che non hai centrato il nocciolo della questione qui: che kontorotsui vendesse i led è un segreto di pulcinella e di sicuro non gli serve la mia di pubblicità visto che c'è chi puntualmente lo fa... Yaco, per sua stessa ammissione, come pure altri utenti. Il punto qui è il comportamento dell'utente da me ripreso ed al quale pubblicamente ho spiegato il motivo del mio richiamo... Ribadisco che le prese in giro non piacciono a nessuno, tantomeno al sottoscritto. E non parlo del tuo post ;)

Ribadisco che se smettete di parlarne sono sicuro che in breve tempo non si sentirà piu' .......
Capisco che non ti piace essere preso in giro ma allora piuttosto che battibeccare in pubblico con chi si comporta "male" perchè non lo riprendi in pvt (soluzione che peraltro propinate proprio voi)?

MAD147":j4hvnoa8 ha detto:
il personaggio l'ho nominato di proposito. E mi sa che non hai centrato il nocciolo della questione qui: che kontorotsui vendesse i led è un segreto di pulcinella e di sicuro non gli serve la mia di pubblicità visto che c'è chi puntualmente lo fa... Yaco, per sua stessa ammissione, come pure altri utenti. Il punto qui è il comportamento dell'utente da me ripreso ed al quale pubblicamente ho spiegato il motivo del mio richiamo... Ribadisco che le prese in giro non piacciono a nessuno, tantomeno al sottoscritto. E non parlo del tuo post ;)

Mad, ribadisco, non volevo prender in giro assolutamente nessuno. Mi sa che stiamo discutendo inutilmente su quello che mi pare essere un vero e proprio malinteso.

Mi spiego: vedendo il topic, e il primo post, ho scritto la cosa seguente alle 10:42
Yaco 147 T.I.":j4hvnoa8 ha detto:
Se ti sono bruciate TUTTE ci dev'essere un problema, dubito che hai avuto la sfiga di capitare su tutti i led difettosi...

Anch'io ti chiedo se hai montato le resistenze... e, altra cosa, da chi li hai presi i led?

E la mia domanda sulla provenienza dei led voleva essere interpretata nel modo in cui l'ha interpretata Mancio, ma forse avrei dovuto esprimermi in un altro modo. Magari, dicendo: "Se i led li hai presi da Konto, contattalo e vedrai che fara di tutto per risolvere il tuo problema, anche cambiarti i led" forse il malinteso non sarebbe nato.

Il punto dove nasce il malinteso, secondo me, é qui:

- alle 10:43 io leggo questo
codicealpha":j4hvnoa8 ha detto:
si è stato difficile montarle..
e solo questo.

- alché, alle 10:46 richiedo da chi li ha presi, pensando che codicealpha non avesse visto la mia prima richiesta.
- il messaggio di codicealpha é poi da lui modificato (ma penso sia meglio dire completato, perché mi sa che ga cliccato "invia" per sbaglio) alle 10:47 nel modo seguente
codicealpha":j4hvnoa8 ha detto:
si è stato difficile montarle.. che si siano staccate? controllo.. può essere quello? che abbia assorbito più corrente del necessario...

quelli antipozzanghera sono ok

cmq il tipo mi ha detto che la R serve solo per tenerla spenta completamente..

il nome dell'utente preferisco non dirlo anche perchè so che è una brava persona

Onestamente, penso che dove tu hai visto presa in giro e insistenza nel sapere la provenienza dei led, ci sia semplicemente stato un malinteso. Quel minuto di differenza tra il primo post e la sua modifca/completamento é secondo me la causa principale di questo malinteso.

Perchè, come spiegato anche nel regolamento, i richiami pubblici servono anche e soprattutto da esempio per tutti e per fissare dei paletti... ;)

Paletti oramai fissati da lunghissimi mesi e da svariati moderatori, una ripetizione senza fine che non serve a nulla.
Non cercate sempre e comunque d'aver ragione,siamo qui anche noi per darvi consigli e troppo spesso quando lo facciamo ci rispondete con la solita sufficienza e col solito regolamento ma talvolta le questioni si risolvono col buonsenso.
Poi se credete di risolvere a modo vostro (cosa che non mi pare dal momento che sto fatto dei led non si placa ) fate pure,amici come prima :fluffle)

Paletti fissati o no, se vengono ignorati credo sia nostro dovere porre rimedio, non trovi? Per il discorso risposte superficiali, ti assicuro che non c'è assolutamente nessuna superficialità nella risposta che ti ho fdato. Solo non volevo essere troppo "da lezioncina", visto che comunque l'intento "pedagogico" del richiamo pubblico c'è tutto e "per davvero". Ma visto che non sono la maestra, citare il regolamento per motivare il mio operato nella fattispecie credo sia stato giusto. E credimi, non sono convinto d'aver ragione sempre e comunque. Semplicemente ti ho fatto notare che il tuo appunto non ha moltissimo senso dal momento in cui l'aspetto pubblicitario è tutt'altro che spento. Ed in ultima analisi, ti assicuro che le tu hai le scatole piene di quella storia, figurati io... non mi fa certo piacere parlarne, ma tant'è...

Sai cosa mi dispace davvero? Che ci perdo pure il mio tempo a parlare con gente come te e spiegare le cose... e se non ti spiego son stronzo. E se ti spiego mi mandi bellamente a quel paese... e poi mi devo sentir dire che IO parlo con aria di sufficienza... ma si può??? :wall) :wall) :wall)
Facciam così, se non ti piace il topic, affari tuoi... non entrarci più e amen :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Ma dico io... :mad2)

Piccolo appunto, piuttosto che fare pubblicità positiva, ricordiamoci che il titolo di questa discussione è una serie di problemi con i led, ovvero di una persona che ha speso 70E (140.000 alla faccia dell'amicizia) per ritrovarsi poco dopo una macchina con gli strobo...
Tanto abbiamo parlato di quella persona, tanti lo hanno venerato, ma inizio a vedere varie persone con qualche strobo di troppo, sia negli interni che nelle posizioni.
Nel ricordarvi che i ricambi acquistati in un negozio on-line hanno 2 anni di garanzia, vi invito a riflettere sull'acquisto di questi accessori "futili".
Visto che è stata fatta tanta pubblicità positiva, è il caso pure di vedere ogni tanto il rovescio della medaglia.

Per quanto riguarda Konto, io ho apprezzato il suo impegno, ma dopo averne capito il perchè di tanto impegno, diciamo che mi ha dato un pò fastidio.
Niente di personale, non ho mai acquistato nulla da lui, e se mai mi venisse l'idea di mettere led probabilmente li comprerei dal miglior offerente, poi tanto per le resistenze o me le calcolo da solo oppure chiedo sul forum dove qualcuno mi risponderà sicuramente aggrattttissss, come faccio io ogni qual volta mi venga chiesto qualcosa ;)

MAD147":v4nz5w45 ha detto:
Sai cosa mi dispace davvero? Che ci perdo pure il mio tempo a parlare con gente come te e spiegare le cose... e se non ti spiego son stronzo. E se ti spiego mi mandi bellamente a quel paese... e poi mi devo sentir dire che IO parlo con aria di sufficienza... ma si può??? :wall) :wall) :wall)
Facciam così, se non ti piace il topic, affari tuoi... non entrarci più e amen :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Ma dico io... :mad2)

appunto.
visto che anche io come socio mi son stufato di sentir parlare di ste cose...(e figuriamoci voi moderatori che vi leggete tutti i topic...) perchè non la chiudiamo sta discussione??
oppure la ripuliamo DA TUTTI gli OT...
e lasciamo solo il messaggio iniziale di aiuto?

Yaco 147 T.I.":1y4wa6d7 ha detto:
In effetti, nei limiti imposti dal regolamento, siamo tutti liberi di esprimere la nostra opinione; dicesi, libertà d'espressione.
no:
è severamente vietato l'inserimento di annunci di vendita o inserzioni pubblicitarie per conto di aziende, siano esse convenzionate o meno col Virtual club.
In particolare è assurdo tollerare pubblicità a chi se ne è fatta fin troppa non avendone alcun titolo.

Yaco 147 T.I.":1y4wa6d7 ha detto:
Se avessi avuto voglia di far pubblicità, l'avrei fatto palesemente, come ho fatto in altri 3d e come continuero a fare in 3d futuri quando qualcuno chiederà "Dove posso procurarmi dei led?"
mi spiace ma l' ammissione è grave e questo reiterare le tue violazioni al regolamento non sarà tollerato. Al prossimo accenno o protesta sull' argomento sarai inevitabilmente sospeso.
Considero l' argomento chiuso.

PS: libertà di espressione non significa essere liberi di fare quel che ti piace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.