MAD147":j4hvnoa8 ha detto:
il personaggio l'ho nominato di proposito. E mi sa che non hai centrato il nocciolo della questione qui: che kontorotsui vendesse i led è un segreto di pulcinella e di sicuro non gli serve la mia di pubblicità visto che c'è chi puntualmente lo fa... Yaco, per sua stessa ammissione, come pure altri utenti. Il punto qui è il comportamento dell'utente da me ripreso ed al quale pubblicamente ho spiegato il motivo del mio richiamo... Ribadisco che le prese in giro non piacciono a nessuno, tantomeno al sottoscritto. E non parlo del tuo post
Mad, ribadisco,
non volevo prender in giro assolutamente nessuno. Mi sa che stiamo discutendo inutilmente su quello che mi pare essere un vero e proprio malinteso.
Mi spiego: vedendo il topic, e il primo post, ho scritto la cosa seguente alle
10:42
Yaco 147 T.I.":j4hvnoa8 ha detto:
Se ti sono bruciate TUTTE ci dev'essere un problema, dubito che hai avuto la sfiga di capitare su tutti i led difettosi...
Anch'io ti chiedo se hai montato le resistenze... e, altra cosa, da chi li hai presi i led?
E la mia domanda sulla provenienza dei led voleva essere interpretata nel modo in cui l'ha interpretata Mancio, ma forse avrei dovuto esprimermi in un altro modo. Magari, dicendo: "Se i led li hai presi da Konto, contattalo e vedrai che fara di tutto per risolvere il tuo problema, anche cambiarti i led" forse il malinteso non sarebbe nato.
Il punto dove nasce il malinteso, secondo me, é qui:
- alle
10:43 io leggo questo
codicealpha":j4hvnoa8 ha detto:
si è stato difficile montarle..
e solo questo.
- alché, alle
10:46 richiedo da chi li ha presi, pensando che codicealpha non avesse visto la mia prima richiesta.
- il messaggio di codicealpha é poi da lui modificato (ma penso sia meglio dire completato, perché mi sa che ga cliccato "invia" per sbaglio) alle
10:47 nel modo seguente
codicealpha":j4hvnoa8 ha detto:
si è stato difficile montarle.. che si siano staccate? controllo.. può essere quello? che abbia assorbito più corrente del necessario...
quelli antipozzanghera sono ok
cmq il tipo mi ha detto che la R serve solo per tenerla spenta completamente..
il nome dell'utente preferisco non dirlo anche perchè so che è una brava persona
Onestamente, penso che dove tu hai visto presa in giro e insistenza nel sapere la provenienza dei led, ci sia semplicemente stato un malinteso. Quel minuto di differenza tra il primo post e la sua modifca/completamento é secondo me la causa principale di questo malinteso.