infattiDiabolik":3revzpe5 ha detto:di gente che non usa il proprio cervello ce n'è ovunque, tra i giovani e i vecchi, a destra e a sinistra, sopra e sotto, papaboys e comunistiboys
infattiDiabolik":3revzpe5 ha detto:di gente che non usa il proprio cervello ce n'è ovunque, tra i giovani e i vecchi, a destra e a sinistra, sopra e sotto, papaboys e comunistiboys
ratatuia":1hf9xjke ha detto:io ho detto "moooooolta gente" vuoi forse mettere in dubbio che gli anziani si siano formati in un periodo in cui la chiesa aveva un potere di plagio maggiore di quanto non lo sia ora?? sicuramente andrai a messa... e non calcolare i 4 di cl con la chitarra... guarda la maggior parte delle persone quanti anni ha.
RainbowTN":3s67mfrg ha detto:Chiedo scusa. Dimenticavo che i papaboys non usano la parola "culo".
Fate finta che io abbia scritto "ano". :asd)
Diabolik":8hvcmktm ha detto:porto argomentazioni che sono frutto di studio serio
MAD147":8hvcmktm ha detto:al tenore piuttosto volgare della stragrande maggioranza dei tuoi messaggi, cosa che assolutamente NON va bene
RainbowTN":3f4ldblj ha detto:Diabolik":3f4ldblj ha detto:porto argomentazioni che sono frutto di studio serio
E immaginati cosa scriveresti se non fossero frutto di studio serio allora... :eek13)