[SPETTACOLO!!!] ...misterioso passeggero nella nasona

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
Amisci che spettacolo!!! sabato sera la mia bambina "mi viene a prendere"
:asd) per uscire e si presenta con un super mega regalone only 4 me, Willy il coyote, troppo spettacolosooooo :love) :A) , l'avevo visto nella vetrina di un negozio mesi fa e mi lasciai scappare un ...troppo bello lo voglio!!! e quella dolce creatura della mia girl mi ha accontentato proprio quando meno me lo aspettavo, però se da un lato solo contento dall'altro no, perchè so che quel mega peluche costa un fottio di soldi (...quasi 90 euro!!!) e mi è dispiaciuto che lei se ne sia privata per me, anche perchè ha fatto tanti sacrifici e molte rinunce per mettersi quei soldini da parte... :mecry)

Willy.jpg


Willy2.jpg
 
ruspy":u25x7nis ha detto:
secci":u25x7nis ha detto:
a parte che lui è stupendo, davvero un bel gesto, per come lo hai raccontanto :mecry) :mecry2) :fluffle)



:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)




:mecry) :mecry2)

grazie amici mi sto commuovendo :mecry2)


...cmq ora devo e soprattutto "voglio" ricambiarla, cosa mi consigliate??? tenendo presente che il 14 Novembre facciamo 4 anni di fidanzamento e che ci siamo scambiati con qualche settimana di anticipo le fedine :elio) ...poi c'è natale poi il 4 febbraio è il "nostro" compleanno e 10gg dopo e S.Valentino... :splat)
 
TROPPO BELLO
che pensiero carino davvero

Se devo essere sincero odio i peluche ma ultimamente frulla anche a me l'idea di un "passeggero" :sarcastic)
 
Top