[SPETTACOLO!!!] ...misterioso passeggero nella nasona

WOW!! :love)

è stupendo!!!
davvero troppo LOL!!!

complimenti, fa quasi commuovere come hai raccontato la cosa... :nod)

è evidente che la tua ragazza ti ama...tienitela stretta...! :nod)

p.s.
davvero è troppo fico...
lo voglio....!!
ma dove lo compro? :help)
 
beeliisimo :lol:

tempo fa avevo deciso anch'io di mettere un mega peluche sulla GT come passeggero,anzi volevo aqcuistare un seggiolino per bambini e poi mettererci su il peluche,ma per questioni di spazio ho lasciato stare

:lol: :lol: :lol:
 
bello :D

si è vero avevo il flat a grandezza "umana" :asd)
naturlamente messo come il tuo willy... dietro nella 145 con la cintura allacciata...

occupava un posto :asd) :asd)
 
Monikaus":3bkekwog ha detto:
moonlight.kiss":3bkekwog ha detto:
moonlight.kiss":3bkekwog ha detto:
Monikaus":3bkekwog ha detto:
che forte!!!!

Falchetto Aveva il peluches giallo quello della levis a grandezza umana... :asd)

si me lo ricordo Flat Beat!!!

ericboogie.gif

esattamente..era circa 1.50 cm.... :asd)

Lo voglio pure io flat beat in versione gigante!!! :nod) :nod) :nod) :X) :X)

Dove si prende???? :matto)
 
bellissimo... la mia ragazza mi ha regalato un suo orsacchiotto quasi grande com il tuo coyote e anche io l ho cinturato in macchina i primi giorni, poi per paura ke mi spaccassero il vetro x fottermi anche quello ora l ho lasciato sul letto...
poi in macchina mi ha regatato un cuscino bianco con una foto nostra del mio compleanno dei 20anni... ke carina ke e stata! domani vi faccio vedere una foto!

cmq e troppo bello, complimenti ancora, poi con gli interni beige in pelle ci sta divinamente!
 
alexone85":237z2k9k ha detto:
... poi per paura ke mi spaccassero il vetro x fottermi anche quello ora l ho lasciato sul letto...

dicevo la stessa cosa alla mia girl, l'unica cosa che mi preoccupa e che qualche deficente mi spacchi il vetro x fottermelo :mecry) ...in che mondo di imbecilli viviamo ragazzi, cioè tra milioni di cose serie e importanti, guarda tu se devo preoccuparmi che un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi sfasci la macchina x un peluche :nono02) ....mah :ka)
 
moonlight.kiss":2txvjrno ha detto:
alexone85":2txvjrno ha detto:
... poi per paura ke mi spaccassero il vetro x fottermi anche quello ora l ho lasciato sul letto...

dicevo la stessa cosa alla mia girl, l'unica cosa che mi preoccupa e che qualche deficente mi spacchi il vetro x fottermelo :mecry) ...in che mondo di imbecilli viviamo ragazzi, cioè tra milioni di cose serie e importanti, guarda tu se devo preoccuparmi che un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi sfasci la macchina x un peluche :nono02) ....mah :ka)
infatti moon... avrei molta paura, poi il tuo.. vedono il bollino rosso... metti caso ke la lasci una sera in giro, passa qualke ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke deve fare il regalo alla morosa o qualche "nomade"... fai tu... cmq complimenti xke e stupendo! e troppo stiloso!
 
moonlight.kiss":2thsggu8 ha detto:
alexone85":2thsggu8 ha detto:
... poi per paura ke mi spaccassero il vetro x fottermi anche quello ora l ho lasciato sul letto...

dicevo la stessa cosa alla mia girl, l'unica cosa che mi preoccupa e che qualche deficente mi spacchi il vetro x fottermelo :mecry) ...in che mondo di imbecilli viviamo ragazzi, cioè tra milioni di cose serie e importanti, guarda tu se devo preoccuparmi che un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi sfasci la macchina x un peluche :nono02) ....mah :ka)

fai i vetri neri dietro così non lo vedono... :D
 
infatti io non mi preoccupo perchè ho i vetri neri...al max si vede un ombra e pensano che c'è qualcuno dentro!!!
così non mi rubano la macchina... :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :asd)

scherzi a parte è davvero troppo bello...poi sui sedili in pelle di quel colore sta da dio...LO VOGLIO!!! :love)
 
Monikaus":36nnn6gp ha detto:
moonlight.kiss":36nnn6gp ha detto:
alexone85":36nnn6gp ha detto:
... poi per paura ke mi spaccassero il vetro x fottermi anche quello ora l ho lasciato sul letto...

dicevo la stessa cosa alla mia girl, l'unica cosa che mi preoccupa e che qualche deficente mi spacchi il vetro x fottermelo :mecry) ...in che mondo di imbecilli viviamo ragazzi, cioè tra milioni di cose serie e importanti, guarda tu se devo preoccuparmi che un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi sfasci la macchina x un peluche :nono02) ....mah :ka)

fai i vetri neri dietro così non lo vedono... :D

si appena mi fai un ricarica postepay da almeno 500 euro provvedo subito :crepap) :crepap) :crepap)
 
moonlight.kiss":11qtja4k ha detto:
Monikaus":11qtja4k ha detto:
moonlight.kiss":11qtja4k ha detto:
alexone85":11qtja4k ha detto:
... poi per paura ke mi spaccassero il vetro x fottermi anche quello ora l ho lasciato sul letto...

dicevo la stessa cosa alla mia girl, l'unica cosa che mi preoccupa e che qualche deficente mi spacchi il vetro x fottermelo :mecry) ...in che mondo di imbecilli viviamo ragazzi, cioè tra milioni di cose serie e importanti, guarda tu se devo preoccuparmi che un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi sfasci la macchina x un peluche :nono02) ....mah :ka)

fai i vetri neri dietro così non lo vedono... :D

si appena mi fai un ricarica postepay da almeno 500 euro provvedo subito :crepap) :crepap) :crepap)


si si..stai fresco se aspetti me....guarda il lato positivo..se fai i vetri neri poi puoi fare il zuino in macchina e non ti vedono...
 
Top