spesa per il tuning delle nostre amate

speedy85":2ddo09j1 ha detto:
Diurno":2ddo09j1 ha detto:
oooooooooooo spidi ma ci sei ancora allora :jolly)

si ogni tanto passo a vedere se è tutto apposto!!! :asd)
e come sempre devo dire che nulla è cambiato :sarcastic)

i pazzi rimangono pazzi :jolly)

:alfa)

A ke punto stanno i lavori??

speedy85":3rv5lsqp ha detto:
Io preferirei non dirlo ma visto che siamo tutti sulla stessa barca,compreso questo ultimo step sono su i 25.000...(chissà che mi sono bevuto il giorno che comprai i fari a quel negozio tuning :all_coholic) ) ma non stò qui ad elencare le modifiche...i miei mi vogliono uccidere :dead)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

grazie yaco ;)
ci sono persone che ne spendono molti di piu :capotto)
con questo non voglio dire che 25.000 sono pochi..anzi...come ho già detto i miei non sono troppo d'accordo :mazza)
chris per quanto riguarda i lavori,penso che ci sarà ancora tutto ilmese di marzo anche perchè gli interni arrivano il 10 di aprile in carrozzeria e per quanto riguarda il resto dei lavori per adesso è stato cambiato l'assetto,i fari,ed il baule...quello che manca è in work in progress.ho visto che hai montato i fari,giusto?

allora:
fari ant GTA: 150 euro
fari post lexus: 80 euro
frecce bianche: 20 euro
calotte satinate: 70 euro (mi sembra)
spoilerino GTA: 80 euro+ montaggio e verniciatura non ricordo quanto
terminale Ragazzon usato: 170 euro montato
modulo aggiuntivo Rapid usato: 200 euro+montaggio e taratura 50eur
molle eibach usate: 100 euro
ammo ritarati: 205 euro
barra inf omp: 30 euro
montaggio assetto:100 euro +o-
cerchi GTA usati: 200 euro
copripinze helvetia usate: 50 euro
kit xeno 6000k 35w: 80 euro+70 di montaggio (compresivo mont. fari GTA)
stecche battitacco: 50 euro
cuffie in pelle rossa: 30 euro
tappetini: 30 euro
pomello momo sphere: 70 euro
pedaliera Simoni Racing: 35 euro
cazzatine: antennino, scudo cromato, scrittine e adesivi 30 euro in totale
lampadine-patacca finto xeno: oltre 150 euro in 4 anni
luci posizione pseudo bianche: 40 euro in 4 anni
-------------------------------------------------------------------------------------
TOTALE 1980

prossimi interventi a breve termine:
pellicole oscuranti ant e post: 250 euro
manometro turbo metrika: 80 euro+ montaggio e verniciatura portamanometro
pannelli in pelle rossa: 150 euro
TOM TOM one:140 euro +o-
-----------------------------------------------------------------------------------
quasi 700 euro da sborsare :splat)

Ciao a tutti, io in confronto a voi sono un poveraccio...

- valvole a scomparsa: 15,00 €
- Kit mostrina diffusore aria: 88,00 €
- Kit mostrine portiere (x4): 152,00 €
- barra duomi anteriore OMP: 90,00 €
- Modulo Aggiuntivo Cntech: 265,00 €
- Lampa PIAA Posizione 13,00 €
- Bosh Abbagliante 10,79
- Super XWhite Anabbagliante: 19,00 €
- Pedaliera Linea Accessori Alfa: 83,00 €
- Appoggia piede Linea Accessori Alfa: 83,00 €

Buona giornata
chat_illusion

speedy85":3mmmf0i5 ha detto:
grazie yaco ;)
ci sono persone che ne spendono molti di piu :capotto)
con questo non voglio dire che 25.000 sono pochi..anzi...come ho già detto i miei non sono troppo d'accordo :mazza)
chris per quanto riguarda i lavori,penso che ci sarà ancora tutto ilmese di marzo anche perchè gli interni arrivano il 10 di aprile in carrozzeria e per quanto riguarda il resto dei lavori per adesso è stato cambiato l'assetto,i fari,ed il baule...quello che manca è in work in progress.ho visto che hai montato i fari,giusto?

Alcune foto si possono avere? :asd)
Non ancora è in carrozza, questi giorni li montano ;)

con la mia ex alfa spesi circa 5000 euro..l ho rivenduta e mi hanno dato si e no 200 euro in piu..purtroppo è cosi..finchè le cifre rimangono ragionevoli sono d accordo, ma oltre una certa soglia si va veramente a buttare i soldi... io me ne sono reso conto...

insomma ragazzi sul tuning siamo tutti d accordo per carità, anche io stavo per partire di testa e fare kit artigianale,bicolore,lsd,cerchi 18..insomma fare un expo..poi mi son reso conto che stavo per fare una minchiata e ho preferito cambiare auto..

insomma andavo a spendere 20 mila euro di estetica e motore (ed è un attimo..avevo fatto un paio di preventivi) per avere in mano...una 147tamarrata..nulla di piu...

insomma considerazioni personali, ma io tra girare con la mia expo e la tt nuova ho scelto la tt.. e fidatevi che i soldi alla fine erano poco meno...ma son due auto ben differenti

purtroppo è una passione lo so,ma quando si va a gettare letteralmente soldi al vento allora farei un attimo una riflessione...

ok para di qua e di la...ma quando si va a cifre con un po di zeri forse è il caso di pensarci su.. poi se uno non ha problemi di soldi allora nessun problema per carita

sulla tt nuova mi son ripromesso di non toccare nulla

tsunami":lah5va1v ha detto:
con la mia ex alfa spesi circa 5000 euro..l ho rivenduta e mi hanno dato si e no 200 euro in piu..

purtroppo è cosi..finchè le cifre rimangono ragionevoli sono d accordo, ma oltre una certa soglia si va veramente a buttare i soldi... io me ne sono reso conto...

insomma ragazzi sul tuning siamo tutti d accordo per carità, anche io stavo per partire di testa e fare kit artigianale,bicolore,lsd,cerchi 18..insomma fare un expo..poi mi son reso conto che stavo per fare una minchiata e ho preferito cambiare auto..

insomma andavo a spendere 20 mila euro di estetica e motore (ed è un attimo..avevo fatto un paio di preventivi) per avere in mano...una 147tamarrata..nulla di piu...

insomma considerazioni personali, ma io tra girare con la mia expo e la tt nuova ho scelto la tt.. e fidatevi che i soldi alla fine erano poco meno...ma son due auto ben differenti

purtroppo è una passione lo so,ma quando si va a gettare letteralmente soldi al vento allora farei un attimo una riflessione...

ok para di qua e di la...ma quando si va a cifre con un po di zeri forse è il caso di pensarci su.. poi se uno non ha problemi di soldi allora nessun problema per carita

Quotone. :nod) :nod)

Quoto il discorso di tsunami, per le mie spese ho sempre preferito aspettare e mettere da parte qualche euro e poi togliermi lo sfizio, senza dover fare la fame (c'è gente che lo fa :?: )

quindi sono:
100 euro per il clacson
320 per il duplex
250 per filtro e catalizzatore
100 circa per il down pipe (in arrivo)
1xxx per l'assetto (purtroppo è ancora un incognita il prezzo)
120 euro per le minigonne (manca la verniciatura)

totale: 1890 euro circa distribuiti nell'arco di un anno e mezzo...secondo le mie aspettative arriverò intorno ai 4000 euro circa di modifiche...devo dire che, se ben distribuite, non ci si fa nemmeno caso :shrug03)

buone modifiche a tutti :sarcastic)

Spoiler 200€
Termnale cromato 32€
Cerchi+gomme 18" 1380€
Allargamento+piegatura parafanghi 150€
Pedaliera GTA (originale) n.d.
Pinze rosse 35€
Antennini corti (di cui 1 ciulato) 20€
Striscia cromata naso 22€
Tappeto baule 45€

siamo a quasi 1900€ (per questa macchina ..direi che basta)

Senza contare, prodotti e prodottini per la cura e il mantenimento, tirabolli, accessori per la pulizia, shampi, creme e bla bla e bla.

cerchi mak matrix 5 da 17 + bridgestone potenza re50a 215/45 r17 800€ il tutto seminuovo
spoiler posteriore zender 50€
centralina aggiuntiva by 147vrc 90€..
antennino corto 8€ (nuovo)
il tutto seminuovo o usato .. già mi costa parecchio mantenere l'auto per il resto cerco e aspetto un occasione di acquisto molto conveniente
tot 948€

Yaco 147 T.I.":2de5d585 ha detto:
chat_illusion":2de5d585 ha detto:
Immaginavo... fortunati voi che avete i soldi da buttare
10 mila sono poco meno di un terzo del mio stipendio lordo annuale...

saluti

Su questo non sono d'accordo. Personalmente i soldi spesi nella nasona non li considero "buttati". Sono spese spinte dalla passione per la propria auto, almeno nel mio caso.

Quoto quanto detto da Diego, ed aggiungo che i soldi spesi per una passione non sono mai buttati, inoltre teniamo conto che:

-Non fumo
-Non bevo
-Non gioco
-Non mi drogo
-Non vado in discoteca
-Non vado al cinema
-Non rubo
-Sono single....
-Lavoro

:shrug03)