falconero79":1uztllig ha detto:le mie spese?? troppe.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) e cresceranno ancora :mecry2) :mecry2)
intanto le elenco :asd)
- cerchi 17 millemiglia evo5 con gomme: 1500
- venduto gomme e cerchi da 15 :asd) : -600
- frecce GTA (poi vendute): 35 (-15)
- varie lampadine h7 per le luci (tutti soldi buttati, adesso ho delle normalissime luci long-life): 100
- neon interni e luci varie interne: 150
- battitacchi personalizzati e cuscini copricinture persinalizzati 150
- colorazione paracolpi paraurti (eseguito dal carrozziere), staffe specchi in tinta vettura con verniciatura delle pinze di rosso e relativi adesivi: 165
- bocchette d'aria grigie e varie cosette interne in tinta (regalo del carrozziere :asd) )
- assetto con molle eibach e ammo monroe: 900
- fianchetti in pelle rossa e cuffie cambio in pelle rossa: 410
- dischi freni anteriori Tarox G88 con pasticche sparco T-51: 380
- fari posteriori helvetia tipo 2 con lampadine diadem e raybring: 195
- antenna calearo shark (non ricordo il prezzo) :cry: :asd)
- terminale ovale pilot2 (tenuto 3 mesi praticamente): 35
- frecce laterali cristal helvetia: 28
- kit estetico completo dalla cadamuro con paraurti (ant e post) e spoiler di tipo nuovo, minigonne vecchie, kit modifica cofano a branchie e scarico a 4 uscite della Asso :asd) :asd) (montaggio compreso): 3500
totale: 6933 euro (euro + euro -) :mecry2) :jaw)
e non è finita... sono in attesa del nulla osta per i 18 (e quindi anche per i cerchi :asd) ), poi vetri scuri, alcuni adesivi, neon sottoscocca, manometri interni e...... forse... (si vedrà con il tempo) portiere LSD :OK) :love) :love) :love)
aggiorno con i manometri (appena arrivati, li devo montare...) 215 euro
totale 7148 euro
sto aspettando per nulla osta e cerchi, vetri scuri, adesivi... no neon( presi e non ci stanno :cry: , resi), impiantino stereo (poca cosa sentra strafare :OK) )
certo però altro che GTA che mi facevo :jaw)