SpeedDay Italian Style - Domenica 16 marzo

bella giornata anche quest'anno in vostra compagnia,peccato x l'inconveniente a Taurus...complimenti alla Falconerina che ha esordito a Monza cavandosela molto bene :OK) ....e peccato che vi siete persi la 159 della Polizia che si e' fatta qualche giro in pista nei turni finali della sera...ahahahahha e come entravano cattivi in Ascari...con tanto di saluto-sirena alle tribune...non sono mancati ovviamente i simpaticoni che li aspettavano e non li facevano passare o li superavano.. :asd) ....a difesa dei tutori dell'ordine specifico che l'auto era priva di targa e quindi presumo non in servizio effettivo...forse la volevano "rodare"un po... :muaha) :ciao) :ciao)
 
grazie a tutti per la compagnia e per la giornata passata insieme . certo la giornata non è stata delle migliori , ma nella sfiga , mi è andata bene ( se così si può dire ..... ) , ho ''solo'' un semiasse da cambiare . un grazie in particolare a stefano per lo strappo fino a casa .
 
Dai Fausto, speriamo che ti ridiano in tempi brevi l'auto senza farti penare troppo, anche nel portafoglio...

Tomalak alla prossima però devi girare anche tu!!

Tennnico":2c1zsmh3 ha detto:
Il tennico era tra quelli che tirava le peggio staccatone, ogni volta si vedeva il posteriore alzarsi fin quasi a staccare le ruote dal suolo :?:

Grazie! (lo prendo come un complimento) :D

Assolutamente, lo è. Tanti arrivavano alla prima variante con i freni e le gomme urlanti ma poi si vedeva che impostavano la curva un po' "così", più che altro per rappezzare la tendenza ad arrivare lunghi. La tua 147 invece tirava delle staccatone da paura ma l'ingresso in curva era sempre pulito, quindi il limite era raggiunto ma senza mai superarlo :OK)
Ieri avevi un fan sfegatato, il bimbo di 4 anni del mio amico, oggi mi ha raccontato che su un suo modellino di Brera ha voluto scriverci col pennarello TENNNICO su entrambe le targhe come la tua :lol:
 
:ciao) grazie a tutti per la giornata,purtroppo non ho conosciuto tutti,pero' il "cagnolone" quello ho avuto il piacere di conoscerlo..... :D :D un grazie ulteriore a Tino e Andre,oltre al suo amico (non mi ricordo piu' il nome :( ).......purtroppo devo dire che la politica della gestione dell'autodromo di Monza a portato a mio parere ad un calo drastico della partecipazione.......potevano benissimo far parcheggiare tutte le auto nel paddock,visto che era deserto.....almeno quelle in tema col track day e mettere tutte le altre nel parcheggio dove c'eravamo noi...... :( che poi i turni in pista non erano poi tanto a tema ( turni del mattino con clio,subaru,radical......) per quello che ho visto le alfa si son comportate benissimo :OK) :OK)
 
Esatto..un gran bel minestrone,per incassare il più possibile...
In ogni caso,tempo quasi estivo,crapanzani a go-go e qualche bella tipa..direi tutto normale.. :asd)
Un saluto agli amici(quei pochi),che ho incontrato nel parcheggio,oltre agli accompagnatori del giro,giambo,andre ed il suo amico :ciao)
 
Ieri avevi un fan sfegatato, il bimbo di 4 anni del mio amico, oggi mi ha raccontato che su un suo modellino di Brera ha voluto scriverci col pennarello TENNNICO su entrambe le targhe come la tua :lol:

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) Troppo onore, arrossisco :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Spiace non esserci stato. :wall)
Mi son guardato le foto e ho notato questo particolare, da cui non riesco ad interpretare l'espressione
295ac5v.jpg



Può essere che ha visto un fantasma?


N.b: :hail)




.
 
C.Burton":t940zy65 ha detto:
Tomalak alla prossima però devi girare anche tu!!


mmmmm non lo so in pista c'erano anche tanti scalmanati (o in mente una uno che cercava di superare un Ferrari :?: ma potrei averlo immaginato ) ..... e la 147 anche se secondo me molto attuale non e più in vendita nuova :(

comunque magari a giugno se siamo solo noi magari ci provo :)
 
el Bezz":1vbkzb0f ha detto:
Spiace non esserci stato. :wall)
Mi son guardato le foto e ho notato questo particolare, da cui non riesco ad interpretare l'espressione
295ac5v.jpg



Può essere che ha visto un fantasma?


N.b: :hail)




.

Stavo incitando la nipotina a spingere di più...
era terrorizzata e faceva fatica con le staccate e le cambiate..
 
Grazie a tutti ragazzi :celebrate)
grazie anche ai vostri consigli la mia prima volta in pista è stata più che soddisfacente, niente di straordinario ma mi sono divertito e sicuramente ho preso più confidenza con la pista che spero di poter sfruttare per una prossima volta.
Purtroppo sono dovuto scappare anche io poco dopo il turno.
 
DaniloV6":2htyj7uu ha detto:
Bellissima giornata all'insegna dei motori! Ho girato al terzo turno a tema in quanto altri turni del mattino erano già full.

Causa due miei piccoli inconvenienti e traffico non sono riuscito a scendere sotto il tempo di 2:31,9, comunque un buon tempo. Nonostante non abbia toccato alcun cordolo al rientro al paddock Andrea mi ha subito fatto notare la gomma posteriore destra a terra! una volta smontata e montato il ruotino ho visto che presentava un foro nel battistrada. L'altro inconveniente è che dopo mezzora di pista mi si è staccato clamorosamente il pedale dell'acceleratore, si è rotto uno dei due supporti in plastica. In patrica inconvenienti che possono capitare anche con un utilizzo stradale del mezzo.

Come è andata a voi? tempi sul giro? :ciao)


Io ho rilevato solo 3 giri: 2.47, 2.45 e 2.43 con cronometro manuale :)
La prima variante l'ho imbroccata solo 1 volta. Usando il manuale se uscivo in 1° era fuorigiri, se uscivo in 2° era morta di coppia.

Vero la fine il cambio ha detto basta :dead) e ho fatto 1 giro lento alternato ad uno un pò più tirato, ho anche rallentato qualcuno, ma non andava proprio più. :ka)
 
io non ho cercato assolutamente il tempo... dato il numero di vetture in pista... ho anche desistito da prendere la telemetria.
Nel rettilineo principale non tiravo neanche a fondo... lo usavo per raffreddare... mi interessava fare bene dalla roggia all'ascari, dove mi diverto di più.
Mi interessava inoltre far divertire la nipote e farle fare esperienza.
 
Stefano07":3nqxiijc ha detto:
Grazie Luca per la foto! Jek ringrazia :asd)

Oh comunque è proprio vero che andare in giro col cane si rimorchia! Il tuo cucciolotto ha avuto un successone, soprattutto con quei due fr... tizi che si son fiondati subito a farsi leccare tutta la faccia manco avessero bisogno di una rinfrescata :asd)
 
Top