SpeedDay Italian Style - Domenica 16 marzo

sto sistemando le foto, per ora eccovene solo due:

p2q4.jpg


94wv.jpg
 
Bellissima giornata, gran divertimento!

Peccato aver dovuto scappare via subito dopo la fine del turno. :mecry)

Alla prossima! :ciao)
 
Splendida giornata ieri grazie mille a tutti !!!!
mi sono troppo divertito con la mia piccola 145 :love) :love) :love) :love)
 
Purtroppo quelli con le auto storiche (e il pollastro di gomma attaccato dietro :asd) ) non fanno parte del nostro club, però ci han dato dentro parecchio e quello con la giulia in foto ha fatto pure un bel testacoda sul cordolo di uscita alla prima variante :clap)

Il tennico era tra quelli che tirava le peggio staccatone, ogni volta si vedeva il posteriore alzarsi fin quasi a staccare le ruote dal suolo :?: , e anche le 145 filavano via belle decise, così come lo spiderino giallo. Insomma tutti i nostri mi han fatto una bella impressione a vederli girare, nessuno mi è sembrato li solo per passeggiare, anche se per la GT di Andrea abbiamo dovuto aspettare che il volante passasse in mano alla nipotina :asd)
 
Bellissima giornata all'insegna dei motori! Ho girato al terzo turno a tema in quanto altri turni del mattino erano già full.

Causa due miei piccoli inconvenienti e traffico non sono riuscito a scendere sotto il tempo di 2:31,9, comunque un buon tempo. Nonostante non abbia toccato alcun cordolo al rientro al paddock Andrea mi ha subito fatto notare la gomma posteriore destra a terra! una volta smontata e montato il ruotino ho visto che presentava un foro nel battistrada. L'altro inconveniente è che dopo mezzora di pista mi si è staccato clamorosamente il pedale dell'acceleratore, si è rotto uno dei due supporti in plastica. In patrica inconvenienti che possono capitare anche con un utilizzo stradale del mezzo.

Come è andata a voi? tempi sul giro? :ciao)
 
Concordo in pieno con burton (soprattutto l'ultima frase). Ho parecchie foto delle 145, stasera ci metto mano. :OK)
 
Re: R: SpeedDay Italian Style - Domenica 16 marzo

C.Burton":2duslb23 ha detto:
Purtroppo quelli con le auto storiche (e il pollastro di gomma attaccato dietro :asd) ) non fanno parte del nostro club, però ci han dato dentro parecchio e quello con la giulia in foto ha fatto pure un bel testacoda sul cordolo di uscita alla prima variante :clap)

Il tennico era tra quelli che tirava le peggio staccatone, ogni volta si vedeva il posteriore alzarsi fin quasi a staccare le ruote dal suolo :?: , e anche le 145 filavano via belle decise, così come lo spiderino giallo. Insomma tutti i nostri mi han fatto una bella impressione a vederli girare, nessuno mi è sembrato li solo per passeggiare, anche se per la GT di Andrea abbiamo dovuto aspettare che il volante passasse in mano alla nipotina :asd)
Non ho capito? :) :asd)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
thranduil":17v0gpyl ha detto:
Concordo in pieno con burton (soprattutto l'ultima frase). Ho parecchie foto delle 145, stasera ci metto mano. :OK)


:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Il tennico era tra quelli che tirava le peggio staccatone, ogni volta si vedeva il posteriore alzarsi fin quasi a staccare le ruote dal suolo :?:

Grazie! (lo prendo come un complimento) :D

Causa cronica carenza di cavalli in uscita di curva, cerco di recuperare in staccata e percorrenza... :drive)

Salvo "numeri" come l'anno scorso alla 1a di lesmo e quest'anno alla parabolica :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Nei giri tirati sono riuscito a stare sempre sotto i 3' (best lap 2' 53'') nonostante il traffico
e il doveroso dare strada a quelle "cose" larghe e basse che ti arrivavano alle spalle in un attimo!

Splendida la foto! :clap) Quale onore :hail)

grazie Thran
 
Top