SpeedDay AlfaVirtualClub - 4 Marzo 2012 [FOTO pag 14]

le foto sono arrivate, adesso bisogna trovare un pò di tempo per caricarle.
abbiate (insieme a me :asd) ) ancora un pò di pazienza :OK)
 
Miiiiiiii questa la DEVO avere in massima risoluzione!

img0665y.jpg


bandito, ecco perchè tutti quei capelli bianchi che ci sono spuntati :asd)
 
in bassa risoluzione, cliccando sull'icona il basso a destra, aprendole e poi "salva immagine con nome".

ieri sera, colto dal sacro fuoco del download, ho dimenticato di ringraziare santo per l'upload :bonk)
 
R: SpeedDay AlfaVirtualClub - 4 Marzo 2012 [FOTO pag 14]

Grazie Santo!!!

Visto che oggi compio gli anni mi hai fatto proprio un bel regalo!
 
Complimenti per le foto!!!! Ho scaricato tutte le foto mie in bassa risoluzione :) Come si fa ad averle in alta risoluzione?? Ce ne sono veramente di bellissime come la IMG_5742 dove ci sono tutte le nostre bimbe in fila e quella di Taurus che scalpita per partire :D

Complimenti ancora a tutto lo staff per l'organizzazione della giornata!!!
 
Stefano07":3mbsz4uf ha detto:
Bellissime foto!!! con l'acqua sono ancora più d'effetto

Queste due si potrebbero usare come pubblicità attrattiva per i soci...

"Iscriviti.... e sarai uno di noi..."





:lol: :lol: :lol: :lol:

Ottimi per biglietto da visita :lol: :lol: :lol:
Saluti Max.
 
Diabolico coupe'":30nnird5 ha detto:
come cavolo faccio a mettere una mai foto come avatar?????'non ci riescoooo :wall) ..... :swear)

Devi ridimensionarla...per metterla come avatar deve avere pochi pixel...sul pc dovresti avere dei programmi utili alla causa...io ho usato microsoft office picture manager...
 
castigator":2l5ctw2x ha detto:
Diabolico coupe'":2l5ctw2x ha detto:
come cavolo faccio a mettere una mai foto come avatar?????'non ci riescoooo :wall) ..... :swear)

Devi ridimensionarla...per metterla come avatar deve avere pochi pixel...sul pc dovresti avere dei programmi utili alla causa...io ho usato microsoft office picture manager...
Puoi usare anche picasa.... io ho fatto così :OK)
 
Diabolico coupe'":13blyv0r ha detto:
come cavolo faccio a mettere una mai foto come avatar?????'non ci riescoooo :wall) ..... :swear)
prendi la foto che vuoi la ridimensioni con paint a 80x80 pixel la carichi su imageshak e poi copi il link
 
Top