Speed Day Monza 19 Gennaio 2014

Salvo87

Nuovo Alfista
16 Novembre 2010
120
0
16
36
Milano
Ragazzi il 19 Gennaio c'è l italian style a monza, ma come club non si organizza nulla? Sono costretto a combattere contro punto Gt e abarth solo? :boxe)
Questo è il calendario se qualcuno vuole aggregarsi ben venga, io sicuramente partecipo , salvo meteo avverso, con il solito Danilov6 e ci sarà anche un altro club.

http://www.monzanet.it/it/show/4416/monzatrackday
 
Mi associo all'appello di Salvo:

il 19 gennaio, a Monza, ci sarà un altro Club Alfa Romeo... dalle 10:30 alle 11:20... ;) ;)

Sarebbe meglio correre tra Alfisti... che ne dite? :drive) :OK) :OK) :nod) :nod)
 
Se controllate in questa sezione, troverete che gli anni scorsi il club ha sempre organizzato una pistata a monza con turno in pista riservato a noi
È probabile che si faccia anche quest'anno, ma bisogna aspettare notizie dallo staff e portare un po' di pazienza :OK)
 
esatto... il club non è sordo al richiamo della pista...
solo che a gennaio è un po' prestino... sicuramente a marzo faremo scatenare i cavalli delle nostre Alfa :OK)
se qualcuno vuole andare anche a gennaio vada pure è :OK) :OK)
 
Infatti la mia era una proposta giusto per far gruppo, anche magari ufficiosamente :D diciamo cosi come comitiva, prendendo come spunto l italian style.Se poi il club voleva comunque inserire qualcosa di inerente meglio ancora. Fare 1 o 2 o 3 tappe non credo cambi , tanto l'evento rimane comunque aperto non va organizzato ad hoc
 
E' stata una bella giornata domenica, meno per il tempo, con una buona partecipazione di alfisti (una 30ina di alfa e una 15ina che hanno girato in pista).

Ci vediamo sicuramente allo speed day italian style di marzo! ;)
 
Top