Speed Day Monza 19 Gennaio 2014

Salvo87

Nuovo Alfista
16 Novembre 2010
120
0
16
34
Milano
Ragazzi il 19 Gennaio c'è l italian style a monza, ma come club non si organizza nulla? Sono costretto a combattere contro punto Gt e abarth solo? :boxe)
Questo è il calendario se qualcuno vuole aggregarsi ben venga, io sicuramente partecipo , salvo meteo avverso, con il solito Danilov6 e ci sarà anche un altro club.

http://www.monzanet.it/it/show/4416/monzatrackday

Cesko

Nuovo Alfista
7 Luglio 2007
41
0
6
55
Albignasego (PD)
Mi associo all'appello di Salvo:

il 19 gennaio, a Monza, ci sarà un altro Club Alfa Romeo... dalle 10:30 alle 11:20... ;) ;)

Sarebbe meglio correre tra Alfisti... che ne dite? :drive) :OK) :OK) :nod) :nod)

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,801
37
48
Monza
Auto
GT 3.2
Se controllate in questa sezione, troverete che gli anni scorsi il club ha sempre organizzato una pistata a monza con turno in pista riservato a noi
È probabile che si faccia anche quest'anno, ma bisogna aspettare notizie dallo staff e portare un po' di pazienza :OK)

6 Ottobre 2004
15,050
23
38
ITALIA
Auto
.
esatto... il club non è sordo al richiamo della pista...
solo che a gennaio è un po' prestino... sicuramente a marzo faremo scatenare i cavalli delle nostre Alfa :OK)
se qualcuno vuole andare anche a gennaio vada pure è :OK) :OK)

Salvo87

Nuovo Alfista
16 Novembre 2010
120
0
16
34
Milano
Infatti la mia era una proposta giusto per far gruppo, anche magari ufficiosamente :D diciamo cosi come comitiva, prendendo come spunto l italian style.Se poi il club voleva comunque inserire qualcosa di inerente meglio ancora. Fare 1 o 2 o 3 tappe non credo cambi , tanto l'evento rimane comunque aperto non va organizzato ad hoc

DaniloV6

Nuovo Alfista
20 Luglio 2011
116
0
16
Milano
E' stata una bella giornata domenica, meno per il tempo, con una buona partecipazione di alfisti (una 30ina di alfa e una 15ina che hanno girato in pista).

Ci vediamo sicuramente allo speed day italian style di marzo! ;)