Speed day Monza 16/01/2011

vista solo ora la firma eheh...
ma perdonatemi, stamattina ho controllato il livello dell'olio e mi pare sia sceso di pochissimo...
ma, tra la prima e la seconda tacca ci sono uno o due litri di olio?? :scratch)

ciao tra il minimo e il massimo ci stanno 1l di olio esatto nella Gta

Febio5 la Gta non ha il sensore di livello dell'olio,come i diesel pultroppo :)
 
Kapsula":at959lus ha detto:
grazie,
convinto fossero due litri...
ragazzi, mi sto interesaando all'acquisto di una gtv da usare in pista e tutti i giorni, chissà che al prossimo evento mi vedrete con quella...
con la gta non me la sento proprio di osare :mecry)

Bhe di certo non è una macchina da usare tutti i giorni la Gta,ma per la pista va benissimo,è anche bella resistente originale una volta cambiato il cessoso differenziale originale :) la gtv la cervavo anche io prima di prendere la Gta qualche anno fa ma di 2.0v6tb messi bene del resilyng non ce ne sono in giro :D il 2,0ts lascialo perdere se ne è fuso uno anche ieri a 150000km li a Monza non so se l'hai visto :D
 
Marco_82":29w8amiu ha detto:
Kapsula":29w8amiu ha detto:
grazie,
convinto fossero due litri...
ragazzi, mi sto interesaando all'acquisto di una gtv da usare in pista e tutti i giorni, chissà che al prossimo evento mi vedrete con quella...
con la gta non me la sento proprio di osare :mecry)

Bhe di certo non è una macchina da usare tutti i giorni la Gta,ma per la pista va benissimo,è anche bella resistente originale una volta cambiato il cessoso differenziale originale :) la gtv la cervavo anche io prima di prendere la Gta qualche anno fa ma di 2.0v6tb messi bene del resilyng non ce ne sono in giro :D il 2,0ts lascialo perdere se ne è fuso uno anche ieri a 150000km li a Monza non so se l'hai visto :D
Non l' ho visto!!!
Comunque il ts è un buon motore...fonderlo significa aver combinato qualcosa, è un buon motore, affidabile.
Il tb mi preoccupa invece. Troppo delicato a quanto dicono.
La gta si, la porterò in pista molto raramente proprio perché ne faccio un uso molto amatoriale, so che per molti sarà assurdo ma spremerla in pista è una cosa che vorrei evitare nonostante il suo carattere pistaiolo...preferisco tenerla come giocattolo domenicale, lustra e lucida :p
 
Bhe il t,s è un'ottimo motore ma il 2.0 è sottodimensionato di banco,fidati che lavorando in alfa,nonostante ce ne siano pochi in giro nel giro di 3 anni ne avro cambiati 3,tutti sui 150-200000 perchè si fondono pultroppo :)
 
Marco_82":347tasqu ha detto:
vista solo ora la firma eheh...
ma perdonatemi, stamattina ho controllato il livello dell'olio e mi pare sia sceso di pochissimo...
ma, tra la prima e la seconda tacca ci sono uno o due litri di olio?? :scratch)

ciao tra il minimo e il massimo ci stanno 1l di olio esatto nella Gta

Febio5 la Gta non ha il sensore di livello dell'olio,come i diesel pultroppo :)

ok! in effetti facevo riferimento al sensore del diesel, speravo ce l'avesse anche il Busso, peccato non l'abbiano messo.
 
Kapsula":1hkc9506 ha detto:
grazie,
convinto fossero due litri...
ragazzi, mi sto interesaando all'acquisto di una gtv da usare in pista e tutti i giorni, chissà che al prossimo evento mi vedrete con quella...
con la gta non me la sento proprio di osare :mecry)

con quale motorizzazione?

poco tempo fa avevo trovato un gtv 3.2 : l'auto di serie alfa romeo più veloce ( 8C a parte ) avendo il 3.2 e areodinamica migliore delle GTA, almeno così avevo letto .....

anche a me non piace per nulla il 2.0 ts , molto meglio il 1.8 !!!!
 
Kapsula":la8dj4sg ha detto:
Marco_82":la8dj4sg ha detto:
Bhe il t,s è un'ottimo motore ma il 2.0 è sottodimensionato di banco,fidati che lavorando in alfa,nonostante ce ne siano pochi in giro nel giro di 3 anni ne avro cambiati 3,tutti sui 150-200000 perchè si fondono pultroppo :)
Allora dovrei vedere qualcos'altro... :wall)

volevi prendere il 2.0 ts per la psita? cavolo : non puoi usare la gta per tutti i giorni e il gtv 2.0 ts per la psita : al limite il contrario!!!!! :p
 
Del TS ti ha raccontato Marco, del TB io aggiungo che ha problemi di pescaggio olio dalla coppa per cui lo escluderei......non ti rimane che il GTA :asd) :asd)
 
Se non erro aveva problemi di raffreddamento poichè il vano motore era ancora più piccolo della 147 e l'aria davanti non era abbastanza.
 
però io tutti questi problemi sul 2.00 ts della GTV non li avevo mai sentiti proprio...sapevo solo che per certi aspetti il 1.8 può essere più appagante del 2.0, ovvio che il 3.0 è il top (a quanto pare più del 3.2).

valuterò...comunque la chiudi quì và, sto andando forse un pò troppo :eek:fftopic) :asd)
 
il 2.0 ts aveva sempre problemi di rotture, io consiglio il 1.8 xkè e un motore quadro ed e l'ideale x prepararlo e poi e molto divertente da guidare in pista, lo so xkè ne possiedo uno, e con alberi mappa scarico e filtro tiri su 176cv"VERI"...e tirano fino a 8000rpm, immaginate solo il sound... :sbav) :sbav) :sbav)
 
Top