Speed day Monza 16/01/2011

fabry236

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2006
508
0
16
50
GENOVA
Ciao a tutti apro questo argomento sicuramente in ritardo e chiedo scusa ,ma voglio invitare chiunque ne avesse voglia a partecipare allo speed day di monza di domenica 16 gennaio riservato alle auto italiane. Siamo gia circa 6 persone, Kapsula, Marco, Luchino ts, me ed altri.
So bene che il virtual club parteciperà allo speed day di fine febbraio probabilmente, ma una pistata in più a chi ne ha voglia e tempo non può fare che piacere.
Noi ci vediamo li intorno alle 9.30 per partecipare al secondo turno, mi raccomando chi fosse intenzionato a partecipare deve prima iscriversi alla sezione speed day direttamente dal sito ufficiale dell'autodromo di Monza.
 
fabry236":aqu5hls1 ha detto:
Ciao a tutti apro questo argomento sicuramente in ritardo e chiedo scusa ,ma voglio invitare chiunque ne avesse voglia a partecipare allo speed day di monza di domenica 16 gennaio riservato alle auto italiane. Siamo gia circa 6 persone, Kapsula, Marco, Luchino ts, me ed altri.
So bene che il virtual club parteciperà allo speed day di fine febbraio probabilmente, ma una pistata in più a chi ne ha voglia e tempo non può fare che piacere.
Noi ci vediamo li intorno alle 9.30 per partecipare al secondo turno, mi raccomando chi fosse intenzionato a partecipare deve prima iscriversi alla sezione speed day direttamente dal sito ufficiale dell'autodromo di Monza.


aaahhh...mi hai anticipato, eheh ho appena postato nel thread "Gta turbo" la creazione di una pagina apposita per l'Italian Style... :asd)
Dovevamo aprirlo un po prima 'sto argomento... :D

Ottimo Fabry,
io mi riconfermo insieme ad altri due amici che mi faranno compagnia.
ho il tuo numero, ci sentiamo doma in mattinata. Ti ri-confermo che mi faccio il secondo turno, il primo sarò a bordo di una 145 decisamente divertente... :asd) :asd) :asd)


Ricapitolando siamo (quotate e aggiungete!!):
-Fabry
-Kapsula
-Marco
-Luchino



....continuate voi la lista!! :OK)
 
Grazie a tutti per la bella mattinata e per la simpatia :fluffle)
Non sono entrato purtroppo poichè in quelle condizioni di asfalto mi sono già trovato ad arare le vie di fuga per cui ho preferito non rischiare.
Bello l'ingresso del Fabry in Ascari col sedere ballerino :asd) :asd) e lo sfidone della 145 azzurra con la punto GT.
Spero di rivedervi per la circolazione turistica di Franciacorta il 23 o il 30, o per la prossima a Monza :ciao)
 
TS03":3gm71zdo ha detto:
Grazie a tutti per la bella mattinata e per la simpatia :fluffle)
Non sono entrato purtroppo poichè in quelle condizioni di asfalto mi sono già trovato ad arare le vie di fuga per cui ho preferito non rischiare.
Bello l'ingresso del Fabry in Ascari col sedere ballerino :asd) :asd) e lo sfidone della 145 azzurra con la punto GT.
Spero di rivedervi per la circolazione turistica di Franciacorta il 23 o il 30, o per la prossima a Monza :ciao)
quello con la 145 azzurra credo di conoscerlo... :matto)
comunque bella giornata,peccato per il tempo.
domani posto qualche foto ;)
TS03, Tienimi informato per vallelunga che ci saremo :OK)
 
Grazie a voi per la bella giornata....ci siamo divertiti :OK) :OK)
Bello !!!organizzata in poco tempo ed è andato tutto bene. avrei voluto fermarmi ancora un pochino.....ma la famiglia chiamava...a presto
 
fabry236":12rab90f ha detto:
Grazie a voi per la bella giornata....ci siamo divertiti :OK) :OK)
Bello !!!organizzata in poco tempo ed è andato tutto bene. avrei voluto fermarmi ancora un pochino.....ma la famiglia chiamava...a presto

ancora complimenti per la tua belva, la sentivo soffiare paurosamente quando mi stavi davanti (praticamente sempre :asd) )
 
Ecco qualche foto in pista...
 

Allegati

  • avc 1 web.jpg
    177.3 KB · Visualizzazioni: 323
  • avc-2-web.jpg
    avc-2-web.jpg
    240.2 KB · Visualizzazioni: 334
  • avc-3-web.jpg
    avc-3-web.jpg
    123.1 KB · Visualizzazioni: 318
belle foto ragazzi !!

non vedo l'ora di esserci anche io a Monza il 27 :X) :X)

mi dispiace un po' vedere lì il deltone : quella trazione integrale non era proprio fatta per Monza .....
 
Kapsula":3dlq5z5a ha detto:
FEBIO5":3dlq5z5a ha detto:
belle foto ragazzi !!

non vedo l'ora di esserci anche io a Monza il 27 :X) :X)

mi dispiace un po' vedere lì il deltone : quella trazione integrale non era proprio fatta per Monza .....

in effetti è un po sprecato...però fa sempre la sua porca figura!
:D

dillo a me : il mio sogno è il deltone!! ;)
 
TS03":144k646e ha detto:
Mi sembrava che il Delta andasse parecchio forte.......più o meno del nostro eroe turbato? :thk)


io ne ho incontrato uno solo......quando l'ho beccato io andava più piano :asd) :asd)
 
FEBIO5":1etv6ua6 ha detto:
Kapsula":1etv6ua6 ha detto:
FEBIO5":1etv6ua6 ha detto:
belle foto ragazzi !!

non vedo l'ora di esserci anche io a Monza il 27 :X) :X)

mi dispiace un po' vedere lì il deltone : quella trazione integrale non era proprio fatta per Monza .....

in effetti è un po sprecato...però fa sempre la sua porca figura!
:D

dillo a me : il mio sogno è il deltone!! ;)

vista solo ora la firma eheh...
ma perdonatemi, stamattina ho controllato il livello dell'olio e mi pare sia sceso di pochissimo...
ma, tra la prima e la seconda tacca ci sono uno o due litri di olio?? :scratch)
 
fabry236":1q0hfmo0 ha detto:
TS03":1q0hfmo0 ha detto:
Mi sembrava che il Delta andasse parecchio forte.......più o meno del nostro eroe turbato? :thk)


io ne ho incontrato uno solo......quando l'ho beccato io andava più piano :asd) :asd)

cioè il delta andava più piano di te?

per l'olio, parlo di diesel, ma una tacca è meno di sicuro meno di un litro!!!!!
 
Top