Specchio lato guida asferico e barra duomi GTA

N

Navaspa

Guest
Ciao ragazzi,
mi occorrono 2 info:
1) è possibile montare lo specchio asferico - quello che mostra anche l'angolo morto, per intenderci - della serie 0 sulla serie 2 (ovvero quella attuale)? Mio padre ce l'ha sulla Lybra ed è una meraviglia...
2) ho visto più volte, in questo forum, parlare della «barra duomi GTA»: è proprio di serie su questa versione o è prodotta da Sparco et simila? Si può montare sulla JTDm 120 cv?

Non si parlava di Barre duomi della GTA.. perchè quella che dici tu, è sopra e collega i due Duomi.

Le barre di cui si parla spesso sono le antirollio sia anteriori che posteriori..

lelesch81":10lc5ptv ha detto:
Non si parlava di Barre duomi della GTA.. perchè quella che dici tu, è sopra e collega i due Duomi.

Le barre di cui si parla spesso sono le antirollio sia anteriori che posteriori..

Veramente, qui sul forum ho visto pure una foto - giustamente mi riferisco a quella superiore - di tale barra: è rossa con l'adesivo bianco Alfa Romeo...

E' una barra duomi per 147 normali, le barre destinate alle GTA di cui spesso si parla sono le antirollio :OK)

147jet":e9j0lce2 ha detto:
E' una barra duomi per 147 normali, le barre destinate alle GTA di cui spesso si parla sono le antirollio :OK)

Ah, ora ho capito :OK)
Grazie a tutti e due!
Per lo specchietto? Nessuno ha fatto questa trasformazione?

l'asferico è davvero utilissimo però le differenze tra serie 0 e 2 sinceramente non le so (se ci sono). costa pochissimo.

Navaspa":1wn4i43v ha detto:
Per lo specchietto? Nessuno ha fatto questa trasformazione?

Serie 0 e serie 1-2-3 sono identici.
Potresti seguire il comunitario che ogni tanto un utente del forum propone...
Così li metti come ho fatto io asferici ed azzurrati entrambi... :lingua)

OK amici, grazie a tutti per le info!
L'idea mi è venuta ieri osservando, per caso, lo specchio lato guida di un mio collega che ha la prima serie.
Ho visto che la forma del vetrino e il corpo dello specchietto sono identici ai miei, ma ho preferito chiedere casomai avessero differenziato - le Case automobilistiche sono diaboliche, in questo - l'attacco che permette di agganciare il vetro al corpo specchietto.
Vendono solo il vetrino, quindi?

Navaspa":15ty0jp1 ha detto:
OK amici, grazie a tutti per le info!
L'idea mi è venuta ieri osservando, per caso, lo specchio lato guida di un mio collega che ha la prima serie.
Ho visto che la forma del vetrino e il corpo dello specchietto sono identici ai miei, ma ho preferito chiedere casomai avessero differenziato - le Case automobilistiche sono diaboliche, in questo - l'attacco che permette di agganciare il vetro al corpo specchietto.
Vendono solo il vetrino, quindi?

Si, vendono lo specchio... costa una quarantina di euro mi pare.
Se chiedi quello dx per guida a destra ti danno pure quello asferico...
Considera solo che se l'utente programma un nuovo comunitario con una sessantina li prendi tutti e due asferici e azzurrati.

Bruno147":13vcq2s6 ha detto:
vendono il vetrino, ma ogni tanto sui "comunitari" sono proposti anche quelli azzurrati (con lo sdoppiamento, opzionale, anche a destra volendo!).

Chiaramente termici :OK)

Ops, giusto, i miei sono termici :asd)
Se qualcuno fa il comunitario mi aggrego :nod) A proposito: sono originali?
Bru, come vanno i battitacco? Meritano?

Navaspa":bs5qd3i1 ha detto:
Bruno147":bs5qd3i1 ha detto:
vendono il vetrino, ma ogni tanto sui "comunitari" sono proposti anche quelli azzurrati (con lo sdoppiamento, opzionale, anche a destra volendo!).

Chiaramente termici :OK)

Ops, giusto, i miei sono termici :asd)
Se qualcuno fa il comunitario mi aggrego :nod) A proposito: sono originali?
Bru, come vanno i battitacco? Meritano?

uh già! Volevo scriverlo: più li guardo e più son soddisfatto! Peccato quella zona della macchina faccia proprio schifo per via dei sassetti e della sporcizia, ma direi che va tutto bene! :hail)