Specchio lato guida asferico e barra duomi GTA

Navaspa":191gdtw3 ha detto:
Fossero 11 o 25, sono originali o no? E sempre asferici/termici o no?
atermico lo è di sicuro, l'ho sperimentato più volte. non so se il mio è originale: il venditore ha sfogliato un catalogo e, in base ai codici, ha ordinato quello per la 147. è da un anno che ce l'ho ed è davvero :OK)

joker66":iwglhb5u ha detto:
Navaspa":iwglhb5u ha detto:
Fossero 11 o 25, sono originali o no? E sempre asferici/termici o no?
atermico lo è di sicuro, l'ho sperimentato più volte. non so se il mio è originale: il venditore ha sfogliato un catalogo e, in base ai codici, ha ordinato quello per la 147. è da un anno che ce l'ho ed è davvero :OK)

Grazie per le info :OK)

se il prezzo è di 11 € l'uno li compro anche io basta che siano anche termici..se si organizza il comunitario i prezzi a quanto ammontano??

147jet":2dri8oly ha detto:
E' una barra duomi per 147 normali, le barre destinate alle GTA di cui spesso si parla sono le antirollio :OK)

Io ho la barra duomi anteriore GTA!! è quella proprio della GTA!
:ciao) :ciao)

Navaspa":2t4y3cy1 ha detto:
lelesch81":2t4y3cy1 ha detto:
Non si parlava di Barre duomi della GTA.. perchè quella che dici tu, è sopra e collega i due Duomi.

Le barre di cui si parla spesso sono le antirollio sia anteriori che posteriori..

Veramente, qui sul forum ho visto pure una foto - giustamente mi riferisco a quella superiore - di tale barra: è rossa con l'adesivo bianco Alfa Romeo...

Io monto la duomi GTA! clicca sul link della mia firma, fai scorrere le foto (sparse in più pagine) e vedrai che la trovi.
Io l'ho montata su una T.S. 1.6 120cv ma ho anche l'assetto completo GTA.
per info chiedi pure.
:ciao) :ciao)