Specchio laterale sx: addio!

viggiù

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
116
0
16
Enna
Mannaggia ai cancelli troppo stretti e alla fretta. Ho rotto la plastica dello specchio laterale sx. Qualcuno sa dirmi quanto costa nuovo?
Grazie anticipatamente.
 
Forse mi sono espresso male: la calotta è intatta; si è rotta la plastica su cui viene montata la calotta. Non ho mai visto le calotte cromate. C'è qualche foto da vedere?
 
viggiù":1fvhqrnt ha detto:
Forse mi sono espresso male: la calotta è intatta; si è rotta la plastica su cui viene montata la calotta. Non ho mai visto le calotte cromate. C'è qualche foto da vedere?
quindi si è rotto lo specchietto!!allora sarà una bella botta perchè devi cambiare tutto lo specchio!!il prezzo preciso non lo conosco ma sarai sui 150/200euro
 
fillojtd":2vj9mf2b ha detto:
viggiù":2vj9mf2b ha detto:
Forse mi sono espresso male: la calotta è intatta; si è rotta la plastica su cui viene montata la calotta. Non ho mai visto le calotte cromate. C'è qualche foto da vedere?
quindi si è rotto lo specchietto!!allora sarà una bella botta perchè devi cambiare tutto lo specchio!!il prezzo preciso non lo conosco ma sarai sui 150/200euro

...azz!!! Su ebay lo danno a € 57,00 + spese. Che ne pensi, sarà un buon affare? :confusbig) :confusbig)
 
viggiù":2l323xke ha detto:
fillojtd":2l323xke ha detto:
viggiù":2l323xke ha detto:
Forse mi sono espresso male: la calotta è intatta; si è rotta la plastica su cui viene montata la calotta. Non ho mai visto le calotte cromate. C'è qualche foto da vedere?
quindi si è rotto lo specchietto!!allora sarà una bella botta perchè devi cambiare tutto lo specchio!!il prezzo preciso non lo conosco ma sarai sui 150/200euro

...azz!!! Su ebay lo danno a € 57,00 + spese. Che ne pensi, sarà un buon affare? :confusbig) :confusbig)
io di ebay non me ne intendo!!aspettiamo che qualcuno che se intende possa rispondere
 
viggiù":3t4zwueo ha detto:
fillojtd":3t4zwueo ha detto:
viggiù":3t4zwueo ha detto:
Forse mi sono espresso male: la calotta è intatta; si è rotta la plastica su cui viene montata la calotta. Non ho mai visto le calotte cromate. C'è qualche foto da vedere?
quindi si è rotto lo specchietto!!allora sarà una bella botta perchè devi cambiare tutto lo specchio!!il prezzo preciso non lo conosco ma sarai sui 150/200euro

...azz!!! Su ebay lo danno a € 57,00 + spese. Che ne pensi, sarà un buon affare? :confusbig) :confusbig)


se e' originale usato e' probabile che sia un buon affare , se e' uno non originale ti consiglio di non prenderlo
 
147jet":1gpll076 ha detto:
viggiù":1gpll076 ha detto:
fillojtd":1gpll076 ha detto:
viggiù":1gpll076 ha detto:
Forse mi sono espresso male: la calotta è intatta; si è rotta la plastica su cui viene montata la calotta. Non ho mai visto le calotte cromate. C'è qualche foto da vedere?
quindi si è rotto lo specchietto!!allora sarà una bella botta perchè devi cambiare tutto lo specchio!!il prezzo preciso non lo conosco ma sarai sui 150/200euro

...azz!!! Su ebay lo danno a € 57,00 + spese. Che ne pensi, sarà un buon affare? :confusbig) :confusbig)


se e' originale usato e' probabile che sia un buon affare , se e' uno non originale ti consiglio di non prenderlo
Perchè???
 
Ragazzi, che botta di fortuna!!! Sono andato allo sfascio ed ho comprato uno specchietto usato originale in condizioni perfette per soli 20 euro. Qualcuno saprebbe darmi le istruzioni per montarlo???
 
viggiù":16c9z32o ha detto:
Ragazzi, che botta di fortuna!!! Sono andato allo sfascio ed ho comprato uno specchietto usato originale in condizioni perfette per soli 20 euro. Qualcuno saprebbe darmi le istruzioni per montarlo???
di sicuro si smonta il pannello(sempre che il triangolino in corrispondenza dello specchio laterale non si possa togliere lo stesso)) e si svitano le 3 viti che tengono so specchio dall'interno.... sulla bmw è così, sulla lancia Y è così e pure sulla gloriosa 145
 
viggiù":2dtkcfas ha detto:
Ragazzi, che botta di fortuna!!! Sono andato allo sfascio ed ho comprato uno specchietto usato originale in condizioni perfette per soli 20 euro. Qualcuno saprebbe darmi le istruzioni per montarlo???

Mi sa che fai prima ad andare dal meccanico! :OK)
 
stecca975":xqzjz2vw ha detto:
di sicuro si smonta il pannello(sempre che il triangolino in corrispondenza dello specchio laterale non si possa togliere lo stesso)) e si svitano le 3 viti che tengono so specchio dall'interno.... sulla bmw è così, sulla lancia Y è così e pure sulla gloriosa 145
Esattamente, sfili la calottina di plastica che c'è all'interno, è infilata in basso e in alto è dentro a pressione, basta tirare un pochino e viene via.

Nella calottina interna che hai tolto c'è fissato il connettore della regolazione e riscaldamento, quindi non tirare via di scatto, sconnetti, tolto quello vedi 3 viti che tengono su lo specchio e le sviti.

Lo specchietto viene via senza problemi, per lo specchio invece credo serva uno strumento per staccarlo dalla sua sede, non mi fiderei a tirarlo via a forza.
 
Top