Specchio fotocromatico nuova bravo (costo 30 euro), monta su 147?

Re: preso

davemad":ppr20f6r ha detto:
appena ordinato. arriva domani , consegna celere (+4euro)
però mi fate venire il dubbio, non è che davvero ha il sensore pioggia e non è fotocromatico???

chi può controllare???

Doh! Allora sei tu che ti immoli per primo! Io lo avrei fatto a mio rischio e pericolo, non volevo creare una fuga di notizie ancora da verificare... Comunque se te la senti, in bocca al lupo!

Comunque ho verificato sul car configurator della fiat il pacchetto si chiama:
Sensore crepuscolare luci + sensore pioggia Quindi lo specchio DEVE essere fotocromatico!
 
si

si , mi sono immolato. tral'altro io ho già lo specchio fotocromatico originale della gt ( preso ancora a 42 euro) , ma ero curioso. tanto se poi va bene a qualcuno lo vendo lo stesso ( apetto però che vada a 180 euro anche questo!!!)
 
Re: si

davemad":381wvttu ha detto:
si , mi sono immolato. tral'altro io ho già lo specchio fotocromatico originale della gt ( preso ancora a 42 euro) , ma ero curioso. tanto se poi va bene a qualcuno lo vendo lo stesso ( apetto però che vada a 180 euro anche questo!!!)

Ah ok perfetto, tu puoi fare proprio un confronto ravvicinato fra i due :OK) Speriamo bene :D
Quasi quasi telefono e chiedo l'urgenza.. :asd)
 
Non confondete il crepuscolare (che accende le luci quando si raggiunge una soglia di luminosità bassa) e il fotocromatico (che agisce sullo specchio riducendone la riflettività).
 
Dallas tu non lavori in concessionaria? Non è che hai una bravo a portata di mano?
Ripensandoci bene mi sa che hai ragione tu! Però possibile che la nuova bravo non abbia il fotocromatico? :wall)
 
Siccome mi avevano detto che lo specchietto da me ordinato andava bene anche su grande punto sono andato a dare un'occhiata al car configurator della GP. Su questa come optional c'è solo il sensore pioggia... Di crepuscolare non se ne parla... O nei car configurator manca un po' di roba..o sono 30 euro spesi male
 
vero

si è vero, cioè non lo so. il mio è quello della 147 , è uguale a quello della gt , non so se esiste come ricambio quello della gt fotocromatico , io l'ho comprato conun codice di eper. (quando ancora costava poco) ho fatto pure la faq( le foto della faq sono quelle della mia macchina).comunque domani o al max lunedì arriva lo specchio. se è fotocromatico e col sensore pioggia o appannamento bene, se non è fotocromatico e ha solo sensore pioggia o appannamento è uguale. (il sensore appannamento originale alfa costa 160 euro!!!!)
 
dallas140cv":248612io ha detto:
Non confondete il crepuscolare (che accende le luci quando si raggiunge una soglia di luminosità bassa) e il fotocromatico (che agisce sullo specchio riducendone la riflettività).
Ho pensato la stessa cosa, non è che vi confondete con questo?
 
Il Capro Espiatorio":156um4vi ha detto:
ribadisco:
oltre ad agganciarlo, ci sono particolari cablaggi da effettuare?
grazie

Sulla mia non ho montato io lo specchietto però ti posso dire che l'alimentazione l'ho presa dai fili che dalla plafoniera anteriore vanno alle alette parasole.. sulla tua le alette parasole con illuminazione non ci sono quindi neanche questi fili... invece per quanto riguarda il discorso del sensore della retromarcia non saprei
 
no

niente da fare. ieri sera sono passato dal concessionario , mi ha detto che sarebbe arrivato stamattina o al max martedì. stamattina non è arrivato. aspetto.
 
BRT":2qz53bn0 ha detto:
Il Capro Espiatorio":2qz53bn0 ha detto:
ribadisco:
oltre ad agganciarlo, ci sono particolari cablaggi da effettuare?
grazie

Sulla mia non ho montato io lo specchietto però ti posso dire che l'alimentazione l'ho presa dai fili che dalla plafoniera anteriore vanno alle alette parasole.. sulla tua le alette parasole con illuminazione non ci sono quindi neanche questi fili... invece per quanto riguarda il discorso del sensore della retromarcia non saprei

Grazie per la risposta!
quindi nella mia non ci sarebbe modo per montarlo a meno di smontare mezza macchina.... :sic)
 
Top