specchietto retrovisore elettronico

Beh a quel prezzo se li venderà spacciandoli come gli originali normali ghghghghgh

Dai facci sapere e prepara la carta da pacchi ;)

Allora sono andato stasera a prendermi la mia nuova [balle] fiammante bellissima eccezzionale fantastica portentosa [/balle] fiat stilo!!

Ebbene dopo 11 giorni di ritardo sulla consegna della nasona mi appioppano l'auto sostitutiva, maronna che albero di natale di auto :|.

Va beh tornando IT, ho parlato col ricambista della conce, hihihi ne hanno ordinati 4 e tutti sono arrivato con il codice giusto lo specchietto normale dentro, aggiungerei 5 col mio..... Inoltre hanno avuto una risposta dalla richiesta di chiarimenti che recita piu o meno cosi: Abbiamo constatato che c'è stato un errore di codificazione del ricambio blablblablblablabla provvederemo presto alla sostituzione del ricambio balblbalbla ma nel blabla non c'è il codice del fotocoso ma solo una generica indicazione di specchietto retrovisore interno....mah v abeh...

Pepsicola credo che tu abbia in mano une semplare UNICO :)

aggiornamento!!!!!
sono passato dal suddetto ricambista per chiedergli se ne aveva altri 2 per 2 miei amici...
risposta
"non ne ho, e dall'alfa mi hanno richiesto di non prendere piu ordinazioni"
ed ha aggiunto: "ringrazia il tuo amico che ti ha detto il prezzo sbagliato...chissa chi conosce!"
ora, siccome mi puzza che ne abbia ordinato solo uno, che mossa proponete di fare...?

secondo me sul prossimo eper sarà con un codice diverso e un prezzo diverso, anche se strano non siano ancora riusciti a farlo....
Prova a far telefonare a un tuo amico a sto icambista e facendo lo gnorri che gli dice.
io lo farei pure ma con l'accento ligure ghghgh

domani ci faccio entrare un mio collega...vorrei mandarlo a qualcuno di voi in modo tale da poterci fare qualcosa. per il momento è nel suo scatolo che aspetta
ed a occhio e croce è diverso pure l'aggancio...
semmai me lo rivendo su ebay a 150 €:)
smepre un affare ho fatto:)

:X) :X) :X) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

YESSSSSSSS !!!!

Telefonato oggi il mio mecca :fluffle)

adesso metto su le foto

Problemone come 1 come lo monto?
2 come lo collego senza friggerlo?

Foto

E lui..... L' ATTESA
P1030521.JPG

Si è lui
P1030522.JPG

Particolare del chip interno
P1030530.JPG

ed esterno? (a che servirà boh) :shrug03)

P1030529.JPG

Codici vari

P1030525.JPG

P1030528.JPG

Altra foto

plug dei fili
P1030532.JPG

vista dell'aggancio

P1030533.JPG

P1030534.JPG

Se te lo lasciano ordinare ancora, me ne prendi uno pure a me?
Pare che all'Alfa lentamente si stiano svegliando dal tepore che li avvolgeva :|

Cmq per il come collegarlo è ancora una cosa oscura, anche Pepsicola che lo ha ricevuto non sapeva come collegarlo, il dubbio nasce dal fatto che ci siano 3 fili e senza aprirlo o avendo uno schema più preciso la vedo dura, a men che ovviamente si vada per prove con tutti i richi che può comportare :)

Quelli che chiami chi sono sensori di lumiosità (Anche di un tipo vetusto a dirla tutta) li trovi uguali nei sensori di luminosità che fanno accendere la luci nelle vetrine ectct, presumo siano 2 per misurare se è buio e attivare la funzione oppure no...ma ribadisco...presumo, visto cosi dovrebbe essere autosufficente, forse il terzo filo misterioso è da collegare alla luci, mah....

HAAZZO!! Ma tu sei di Torino! Dove sei andato che ci faccio un salto anch' io???
Tra l' altro sotto la plafoniera la mia nasona tra i vari connettori inutilizzati ne ha uno tripolare mooolto simile a quello dello specchio fotocoso, e completamente inutilizzato!! Saro' mica cosi' fortunato da poterlo montare senza troppi strapazzi?

Diegran, come ti sembra la staffa? Dici che monta al posto del nostro?
Il mecca mi aveva detto che probabilmente e' una slitta universale...

ranx65":1pria6zm ha detto:
HAAZZO!! Ma tu sei di Torino! Dove sei andato che ci faccio un salto anch' io???
Tra l' altro sotto la plafoniera la mia nasona tra i vari connettori inutilizzati ne ha uno tripolare mooolto simile a quello dello specchio fotocoso, e completamente inutilizzato!! Saro' mica cosi' fortunato da poterlo montare senza troppi strapazzi?

Diegran, come ti sembra la staffa? Dici che monta al posto del nostro?
Il mecca mi aveva detto che probabilmente e' una slitta universale...

Beh come da firma io abito nella ridente e soleggiata Poirino beach
ed il mio mecca (che sta a qualche passo da casa mia) me l'ha trovato.

Se fai un salto da queste parti avvertimi che facciamo la prova.

Per la staffa devo aspettare che la macchina torni a casuccia (Adesso e fuori a far spesa)