Specchietto elettrocromatico...c'è!!!!

ti faccio i miei complimenti per l'illuminazione con i led nello specchio: voglio farlo anche io, la plafoniera mito mi sta su :asd) :asd)

del resto cos'è l'infrarosso del car pc ?? :sgrat)

io voglio anche il sensore pioggia, però devo trovare il tutto allo sfascio!!!

l'infrarosso del car pc è il ricevitore ad infrarossi per la tastiera ( ad infrarossi) del car pc che avevo sul gt...adesso l'ho tolto ma il sensore è rimasto

be non sono pentito...il connect per il mio utilizzo è perfetto. il car pc è ottimo se vai in giro un pochino in auto...ore e ore di mp3, video , navigazione telefono...tutto( avevo fatto perfino i tasti touch screen sul diplay per aprire il cancello di casa!)ma poi io con l'auto parto e arrivo a lavoro , la lascio posteggiata e la sera torno indietro... quindi certe volte non aprivo nemmeno il monitor a scomparsa!

davemad":2bk2dr0r ha detto:
be non sono pentito...il connect per il mio utilizzo è perfetto. il car pc è ottimo se vai in giro un pochino in auto...ore e ore di mp3, video , navigazione telefono...tutto( avevo fatto perfino i tasti touch screen sul diplay per aprire il cancello di casa!)ma poi io con l'auto parto e arrivo a lavoro , la lascio posteggiata e la sera torno indietro... quindi certe volte non aprivo nemmeno il monitor a scomparsa!

piccolo OT : tu che mi sembri bravo con queste cose: con un car pc posso vedere anche i dati della macchina tipo pressione olio, temperatura olio ecc ? ovviamente con le relative sonde
fine OT

ot..che culo per lo specchio

si , si può vedere tutto, direttamente attraverso la presa obd( quella che usano in alfa per comunicare col body computer)

per avere milioni di idee vai sul sito www.carputer.it

dave spiegami una cosa visto che te ne intendi,io questo specchietto ce l'ho di serie perchè l'ho fatto mettere come optional,ma cos'è quella specie di rettangolino plastificato nero tipo scheda che c'è dietro lo specchietto?è quello infilato tra specchietto e vetro e se lo tocco non è fisso ma si muove.

è il contenitore del sensore appannamento. il sensore è dentro , sembra un led( e lo è in effetti un led). lo scatolotto si muove perchè è solo incastrato dentro il supporto dello specchietto retrovisore. se tiri viene via e trovi il connettore di alimentazione

No non quello,ho scritto sopra che sembra una scheda ma per quanto è sottile,è nero ed è fatto da un materiale tipo quello dei rullini delle macchine fotografiche per capirci ed è incastrato dietro tra il supporto che tiene lo specchietto e il parabrezza.