geko1976":36ir3rht ha detto:ho notato dalle foto che sotto agli specchietti esterni c'e' un piroletto?a che serve...forse si spinge per poter chiudere gli specchietti?
geko1976":7wc0jdma ha detto:grande maxis allora ok xche' li trovao antiestetici....uffa ma quando arriva non vedo l'ora di tirare sti 150 cv
geko1976":28v2jt4r ha detto:intendi di macchina....beh una distinctive del 2005 con pack esclusive,150cv
ti giuro non ce la faccio piu' voglio riguidare una macchina turbo.
sono strafelice xche' e' bellissima...solo che deve arrivare a giorni
geko1976":37710y0b ha detto:grande maxis allora ok xche' li trovao antiestetici....uffa ma quando arriva non vedo l'ora di tirare sti 150 cv
maxxis":1qoe3mzs ha detto:fragman":1qoe3mzs ha detto:geko1976":1qoe3mzs ha detto:grande maxis allora ok xche' li trovao antiestetici....uffa ma quando arriva non vedo l'ora di tirare sti 150 cv
Vabbè non è che si trovi proprio in bella vista..
a mio avviso sono più antiestetici gli spruzzini dell'acqua sul cofano, oppure le VITI che tengono il filo della cappelliera :KO)
maxxis":nyt4oh76 ha detto:maxxis":nyt4oh76 ha detto:fragman":nyt4oh76 ha detto:geko1976":nyt4oh76 ha detto:grande maxis allora ok xche' li trovao antiestetici....uffa ma quando arriva non vedo l'ora di tirare sti 150 cv
Vabbè non è che si trovi proprio in bella vista..
a mio avviso sono più antiestetici gli spruzzini dell'acqua sul cofano, oppure le VITI che tengono il filo della cappelliera :KO)
Troppo ragione frag... :OK) ...ci riflettevo qualche minuto fa che ho caricato borsa palestra in macchina...hanno fatto proprio una putt..ta!! :KO) Una vite che entra in un coso...e tra l'altro nel mio caso la cordicella dx se la lasci "appesa" al suo gancio, quando chiudi baule puntualmente si stacca da sola... :KO) ..vabbè è la qualità non al top delle rifiniture. :ka) ...ora è 1 mese e mezzo che ho 'sta macchina e pian piano mi accorgo di qualche imperfezione....ma siamo ancora abbondantemente entro i limiti dell'incazzatura... :ka)
p.s.: un'altra cosa che mi viene ora in mente, da additare come "rifinitura grossolana" sono i bulloni a vista delle cerniere di fissaggio dei sedili posteriori...non mi piacciono proprio :KO)
ciao.. :A)
Zeros":gzokzj3o ha detto:ragazzi colgo il 3d per farvi una domanda...
oggi ho ritirato le calotte satinate della q2 per smontare le mie vekkie calotte e mettere quelle nuove posso farlo anke io da solo? c è qualke 3d a proposito?
grazie mille :OK)
Guarda siceramente non mi sono soffermato a leggere il topic. ho solo fatto un cerca e ho trovato quello che cercavi e quindi ti ho postato il linkZeros":1237b72j ha detto:grazie max! ma posso kiederti cos è sto collante? cioe è una colla ke si mette sulle calotte?
se è cosi semplice per staccarle non vorrei ke me le rubassero..
ah ok grazie cmq :OK)max18":2qfqza8w ha detto:Guarda siceramente non mi sono soffermato a leggere il topic. ho solo fatto un cerca e ho trovato quello che cercavi e quindi ti ho postato il linkZeros":2qfqza8w ha detto:grazie max! ma posso kiederti cos è sto collante? cioe è una colla ke si mette sulle calotte?
se è cosi semplice per staccarle non vorrei ke me le rubassero..![]()