specchietti

geko1976

Nuovo Alfista
23 Aprile 2007
133
0
16
ho notato dalle foto che sotto agli specchietti esterni c'e' un piroletto?a che serve...forse si spinge per poter chiudere gli specchietti?

geko1976":36ir3rht ha detto:
ho notato dalle foto che sotto agli specchietti esterni c'e' un piroletto?a che serve...forse si spinge per poter chiudere gli specchietti?

misura temperatura aria esterna...ciao

grande maxis allora ok xche' li trovao antiestetici....uffa ma quando arriva non vedo l'ora di tirare sti 150 cv

intendi di macchina....beh una distinctive del 2005 con pack esclusive,150cv
ti giuro non ce la faccio piu' voglio riguidare una macchina turbo.
sono strafelice xche' e' bellissima...solo che deve arrivare a giorni

geko1976":28v2jt4r ha detto:
intendi di macchina....beh una distinctive del 2005 con pack esclusive,150cv
ti giuro non ce la faccio piu' voglio riguidare una macchina turbo.
sono strafelice xche' e' bellissima...solo che deve arrivare a giorni

Scusa geko..ti avevo chiesto che 147 prendevi, poi non sono più tornato sul tuo post.. :hail) ....allora avremo lo stesso motore con allestimento diverso e thorsen in meno...beh come già dicevo in altra sede (e come tutti sapranno), fino a 2000 giri motore non ti accorgi tanto...poi dai 2mila ai 4mila senti il "tiro"...goditela...tanto essendo del 2005 te la trovi già "rodata".... :spin)

ciao... :A) :A)

geko1976":37710y0b ha detto:
grande maxis allora ok xche' li trovao antiestetici....uffa ma quando arriva non vedo l'ora di tirare sti 150 cv

Vabbè non è che si trovi proprio in bella vista..
a mio avviso sono più antiestetici gli spruzzini dell'acqua sul cofano, oppure le VITI che tengono il filo della cappelliera :KO)

maxxis":1qoe3mzs ha detto:
fragman":1qoe3mzs ha detto:
geko1976":1qoe3mzs ha detto:

a mio avviso sono più antiestetici gli spruzzini dell'acqua sul cofano, oppure le VITI che tengono il filo della cappelliera :KO)

Troppo ragione frag... :OK) ...ci riflettevo qualche minuto fa che ho caricato borsa palestra in macchina...hanno fatto proprio una putt..ta!! :KO) Una vite che entra in un coso...e tra l'altro nel mio caso la cordicella dx se la lasci "appesa" al suo gancio, quando chiudi baule puntualmente si stacca da sola... :KO) ..vabbè è la qualità non al top delle rifiniture. :ka) ...ora è 1 mese e mezzo che ho 'sta macchina e pian piano mi accorgo di qualche imperfezione....ma siamo ancora abbondantemente entro i limiti dell'incazzatura... :ka)

p.s.: un'altra cosa che mi viene ora in mente, da additare come "rifinitura grossolana" sono i bulloni a vista delle cerniere di fissaggio dei sedili posteriori...non mi piacciono proprio :KO)

ciao.. :A)

maxxis":nyt4oh76 ha detto:
maxxis":nyt4oh76 ha detto:
fragman":nyt4oh76 ha detto:
geko1976":nyt4oh76 ha detto:

Troppo ragione frag... :OK) ...ci riflettevo qualche minuto fa che ho caricato borsa palestra in macchina...hanno fatto proprio una putt..ta!! :KO) Una vite che entra in un coso...e tra l'altro nel mio caso la cordicella dx se la lasci "appesa" al suo gancio, quando chiudi baule puntualmente si stacca da sola... :KO) ..vabbè è la qualità non al top delle rifiniture. :ka) ...ora è 1 mese e mezzo che ho 'sta macchina e pian piano mi accorgo di qualche imperfezione....ma siamo ancora abbondantemente entro i limiti dell'incazzatura... :ka)

p.s.: un'altra cosa che mi viene ora in mente, da additare come "rifinitura grossolana" sono i bulloni a vista delle cerniere di fissaggio dei sedili posteriori...non mi piacciono proprio :KO)

ciao.. :A)

Si quest'ultima cosa mi era sfuggita, e rilancio: l'accendisigari a vista.

Tutte cose che, sulla mia Tipo del '91 (ma progetto del 1987) non ci sono

a chi mi dice cosa aspetto....e' del 2005....aspetto che arriva xche' e' un aziendale e deve venire giu' da torino....non vedo l'ora e' a giorni....a me cio' che preme di piu' e' che sia perfetta dopo aver letto tutti i difetti sto' in paranoia mi consola il fatto che sia 2005 xche' spero' che l'ultima versione sia esente da problemi...spero.dei rumorini me ne frego ma deve andare come na spada

ragazzi colgo il 3d per farvi una domanda...
oggi ho ritirato le calotte satinate della q2 per smontare le mie vekkie calotte e mettere quelle nuove posso farlo anke io da solo? c è qualke 3d a proposito?

grazie mille :OK)

grazie max! ma posso kiederti cos è sto collante? cioe è una colla ke si mette sulle calotte?

se è cosi semplice per staccarle non vorrei ke me le rubassero..

Zeros":1237b72j ha detto:
grazie max! ma posso kiederti cos è sto collante? cioe è una colla ke si mette sulle calotte?

Guarda siceramente non mi sono soffermato a leggere il topic. ho solo fatto un cerca e ho trovato quello che cercavi e quindi ti ho postato il link ;)

max18":2qfqza8w ha detto:
Zeros":2qfqza8w ha detto:

Guarda siceramente non mi sono soffermato a leggere il topic. ho solo fatto un cerca e ho trovato quello che cercavi e quindi ti ho postato il link ;)
ah ok grazie cmq :OK)

ce l ho fatta! smontati con il cacciavite piatto.. ci è voluto un po pero alla fine è andata bene :asd)

spettacolari le calotte della q2 sul nero :love)

dai raga vi prego datemi tempo fino a domani :asd)

apparte ke la makkina è sporca ma le calotte sono piene di ditate come le ho montate :asd) domani ve le posto ok?
pero ricordatemelo :p