nogiomic":p6133yp6 ha detto:osservando lo specchio sinistro si vede il filamento verticale che lo attraversa
giangirm":28ai9ike ha detto:dimenticavo....
quello specchio (solo a sx) era presente sulle prime... da una certa data è stato eliminato, ora ce n'è uno normale
no, dietro gli specchietti dovrebbero esserci proprio delle resistenze... che attivi insieme al lunotto termico.Bacco":2irm2x4u ha detto:Scusate...ma ricordo male o lo sbruinamento degli specchietti avviene semplicemnte perche ci passa dell'aria del normale sispema di areazione dell'auto? Cioè nessuna resistenza o altro?
Ah non lo sapevo, ho sempre creduto fosse il collegamento del condotto dell'aria che andasse a finire dentro la calotta e si apriva il condotto assieme allo sbrinatore del lunotto!giangirm":31qx1lt5 ha detto:no, dietro gli specchietti dovrebbero esserci proprio delle resistenze... che attivi insieme al lunotto termico.Bacco":31qx1lt5 ha detto:Scusate...ma ricordo male o lo sbruinamento degli specchietti avviene semplicemnte perche ci passa dell'aria del normale sispema di areazione dell'auto? Cioè nessuna resistenza o altro?
Quando gli specchietti sono appannati, vedi praticamente la forma delle resistenze che si disegna, come nel lunotto termico
già bella fregatura: sarebbe così utile. io dopo le ferie lo cambio e monto un asferico, anzi forse li metto asferici entrambi già che ci sono così vado dal carrozziere una volta sola.giangirm":303jfly9 ha detto:dimenticavo....
quello specchio (solo a sx) era presente sulle prime... da una certa data è stato eliminato, ora ce n'è uno normale