Specchietti neri con il Rosso Alfa!!

Vorrei fare anche una considerazione personale.
Visto che i colori pastello sono ancora in pochi appassionati a sceglierli, si può parlare con il concessionario (magari in sede di stipula del contratto) per farsi consegnare la macchina con gli specchietti verniciati (da un carrozziere) a spese del concessionario (vista la modica cifra a fronte di una spesa molto più grande che è il prezzo della vettura) oppure a spese per metà vostre o per metà del concessionario...

Ste81To":1v1xyxtp ha detto:
che sfiga, per i colori pastello gli specchietti neri :(

nivomat, abuso un'ultima volta della tua gentile disponibilità: gli specchietti della serie 0 sono compatibili con la serie 1?

è un domandone da un milione di €, lo so, cmq puoi rispondermi quando vuoi, non ho fretta :nod) grazie in anticipo :OK)

Certo, non cambiano di una virgola!!! :OK)

Grande Nivomat...hai smerda...to quel testa di ca...zzo del conce...io cmq domani sarei andato all'altro conce x conferma...ma ormai non ce n'è bisogno!! :OK) :OK) :OK) :OK)

Cmq le persone che assumono in concessionaria stanno li proprio per prendersi lo stipendio...e che diamine!!L'alfa avrà in tutto 10 modelli e vuoi prepararti su sti 10 modelli compreso gli optionals! :member) :member)

soloalfa":16zia52q ha detto:
Grande Nivomat...hai smerda...to quel testa di ca...zzo del conce...io cmq domani sarei andato all'altro conce x conferma...ma ormai non ce n'è bisogno!! :OK) :OK) :OK) :OK)

Cmq le persone che assumono in concessionaria stanno li proprio per prendersi lo stipendio...e che diamine!!L'alfa avrà in tutto 10 modelli e vuoi prepararti su sti 10 modelli compreso gli optionals! :member) :member)

Anche io lavoro in conce... :elio) :elio) :elio)

soloalfa":3cizyynw ha detto:
Ma io mica generalizzavo :culo) :culo) :culo) :culo)
No cmq a parte gli scherzi ci sono alcuni dipendenti cordiali,disposti a discutere con il cliente e sopratutto informati...altri che proprio ti fanno cascare le braccia!!

Tranquillo... da certe parti ci mettono dei venditori che non sanno neanche cosa vendono... o che non hanno voglia di informarsi... :nono) :nono) :nono)

Allora visto che lavori in conce ti chiedo un'altra cosuccia OT,giusto x non aprire un altro topic...mi hanno detto sempre in quella concessionaria che la GTA non sarebbe + ordinabile...quindi x forza uno deve comprare gli esemplari in pronta consegna!!Tu a riguardo cosa mi dici?

soloalfa":2oo8d4rg ha detto:
Allora visto che lavori in conce ti chiedo un'altra cosuccia OT,giusto x non aprire un altro topic...mi hanno detto sempre in quella concessionaria che la GTA non sarebbe + ordinabile...quindi x forza uno deve comprare gli esemplari in pronta consegna!!Tu a riguardo cosa mi dici?

Solo la 156 (berlina e SW) GTA non è più ordinabile... la 147 invece ancora lo dovrebbe essere (ma non ne sono sicuro al 100%) dato che non ho ancora visto comunicazioni a riguardo...

Eppure entrambe sono ancora sul configuratore dell'Alfa!
Per la 156 GTA ormai credo sia stupido tenerla ancora in listino visto il cambio con la 159...ma la 147 non dovrà x ora uscire di produzione!
:ka) :ka)

Se fosse così sarebbe un vero peccato,vuol dire che il busso lo monterà solo la GT! :cry: :cry:

tornando IT :)

mi sembra di aver capito che gli specchietti sono sbrinabili tutti....ma come lo attivo lo sbrinamento?

mettendo la manopola della direzione dell'aria sul lunotto? lo fa in automatico?

zuper":2ikkjeub ha detto:

mi sembra di aver capito che gli specchietti sono sbrinabili tutti....ma come lo attivo lo sbrinamento?

mettendo la manopola della direzione dell'aria sul lunotto? lo fa in automatico?

si attiva sbrinando il lunotto posteriore!

valsim":1ze3nj0i ha detto:
zuper":1ze3nj0i ha detto:

si attiva sbrinando il lunotto posteriore!

ah è vero l'avevo letto sul manuale...ma dato che non sapevo se ce l'avevo o no me ne ero fregato ;)

Allora ragazzi...io non ci sto capendo + niente...Nivomat fuga ogni dubbio affermando che gli specchi non sono verniciati,ma sbrinabili e regolabili elettricamente...ma allora perchè il configuratore alfa mi da quest'errore quando cerco di selezionare gli specchi elettrici?? :scratch) :scratch)

Ecco l'errore:

L'optional che hai scelto:
Specchi retrovisori est. elettr. riscaldati in tinta
Necessita di uno tra i seguenti altri optionals:
Vernice metallizzata
490 Euro
Vernice iridescente
1.840 Euro

Aggiungi uno degli optionals mancanti per proseguire.

soloalfa":1hfd0e8x ha detto:
Allora ragazzi...io non ci sto capendo + niente...Nivomat fuga ogni dubbio affermando che gli specchi non sono verniciati,ma sbrinabili e regolabili elettricamente...ma allora perchè il configuratore alfa mi da quest'errore quando cerco di selezionare gli specchi elettrici?? :scratch) :scratch)

Ecco l'errore:

L'optional che hai scelto:
Specchi retrovisori est. elettr. riscaldati in tinta
Necessita di uno tra i seguenti altri optionals:
Vernice metallizzata
490 Euro
Vernice iridescente
1.840 Euro

Aggiungi uno degli optionals mancanti per proseguire.

lascia perdere il configuratore... ha un sacco di errori/mancanze...

i colori pastello non hanno gli specchi in tinta e basta :OK) :OK)