Si si lo so che sono in tinta,il fatto è che non so se sono sbrinabili,regolobili,tutti e due oppure nessuno dei due...vabbè cmq lasciam perdere!! :asd) :asd) :asd)
soloalfa":2g79lnkc ha detto:E quindi nada sul rosso??Ma Nivomat sosteneva il contrario!
soloalfa":q6lbpdu4 ha detto:Il fatto che non mi è chiaro è No specchietti in tinta quindi no specchietti elettrici??
soloalfa":1rumfd87 ha detto:Ti ho fatto tribolare vero?? :asd) :asd) :asd) :asd)
nivomat":323wq7jr ha detto:Vorrei fare anche una considerazione personale.
Visto che i colori pastello sono ancora in pochi appassionati a sceglierli, si può parlare con il concessionario (magari in sede di stipula del contratto) per farsi consegnare la macchina con gli specchietti verniciati (da un carrozziere) a spese del concessionario (vista la modica cifra a fronte di una spesa molto più grande che è il prezzo della vettura) oppure a spese per metà vostre o per metà del concessionario...
nivomat":1vd17mzv ha detto:Vorrei precisare una volta per tutte che le voci scaturite dal concessionario sono CAZZATE ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!
GLI SPECCHI ELETTRICI E RISCALDATI SONO DI SERIE SU TUTTE LE VERSIONI DI ALFA 147, CHE SIA IMPRESSION, PROGRESSION, DISTINCTIVE, EXCLUSIVE O MOVYDA, O CHE ABBIA UNA COLORAZIONE IRIDESCENTE, METALLIZZATA O PASTELLO
Per quanto riguarda la colorazione gli specchi sono in tinta per tutti i colori metallizzati ed iridescenti, mentre sono neri per i colori pastello (Rosso, Nero e Bianco).
soloalfa":2z6zhp14 ha detto:Io cmq spero che la 147 GTA non sia uscita di produzione!
soloalfa":1009eexj ha detto:Quindi altra cazz...ata del conce che mi aveva confermato la possibilità di acquistare solo 147 GTA in pronta consegna... :mad2) :mad2) :mad2)