Specchietti neri con il Rosso Alfa!!

soloalfa":2g79lnkc ha detto:
E quindi nada sul rosso??Ma Nivomat sosteneva il contrario!

chiariamo il concetto finale

COLORI PASTELLO NO SPECCHIETTI IN TINTA

siccome il car configurator associa (inspiegabilmente) specchi elettrici a specchi in tinta ti dice che serve la vernice metalizzata....

nivomat":323wq7jr ha detto:
Vorrei fare anche una considerazione personale.
Visto che i colori pastello sono ancora in pochi appassionati a sceglierli, si può parlare con il concessionario (magari in sede di stipula del contratto) per farsi consegnare la macchina con gli specchietti verniciati (da un carrozziere) a spese del concessionario (vista la modica cifra a fronte di una spesa molto più grande che è il prezzo della vettura) oppure a spese per metà vostre o per metà del concessionario...

quotissimo :)

nivomat":1vd17mzv ha detto:
Vorrei precisare una volta per tutte che le voci scaturite dal concessionario sono CAZZATE ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!

GLI SPECCHI ELETTRICI E RISCALDATI SONO DI SERIE SU TUTTE LE VERSIONI DI ALFA 147, CHE SIA IMPRESSION, PROGRESSION, DISTINCTIVE, EXCLUSIVE O MOVYDA, O CHE ABBIA UNA COLORAZIONE IRIDESCENTE, METALLIZZATA O PASTELLO

Per quanto riguarda la colorazione gli specchi sono in tinta per tutti i colori metallizzati ed iridescenti, mentre sono neri per i colori pastello (Rosso, Nero e Bianco).

depliantspecchi.JPG

Ancora non è chiaro??? Mi autoquoto allora...

Oh bella!

Ho gli specchietti riscaldabili e non lo sapevo?

E come si accende il riscaldamento degli specchietti? Dovrò decidermi a leggerlo sto benedetto manuale... :asd)

noncredo che ce ne sia bisogno ma vi confermo che nella rossa alfa gli specchietti sono regolabili elettricamente
almeno i miei! :nod)

Oh, signur......... ne ho vista una distinctive 150 anche ieri in conce.
Le calotte dei colori pastello non sono verniciate (ma quel cliente lo ha chiesto e il conce gliele ha verniciate) ma gli specchi sono regolabili e sbrinabili elettricamente.