Specchietti neri con il Rosso Alfa!!

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Ieri andando dal conce,ho scoperto che se si vuole ordinare una 147 restyling Rosso Alfa,gli specchietti retrovisori sono in plastica non verniciata e inoltre sono regolabili manualmente...
In pratica chi vuole una 147 nuova,con carrozzeria Rosso Alfa,non può mettere neppure a pagamento gli specchietti retrovisori in colore vettura,regolabili e sbrinabili elettricamente!! :schok) :schok) :schok)
Ecco due foto..
147_2005_sv1_3.jpg

147_2005_v_3.jpg

Quanto costa secondo voi mettere gli specchi elettrici della serie0 sulla nuova??

si,e' cosi' con tutti i colori pastello....ma della regolazione manuale non lo sapevo,e' vergognoso!

A quel che avevano detto a me gli specchietti neri (non in tinta) erano solo sulla progression... cmq erano ordinabili come oprional gli specchietti verniciati in tinta.
Il tutto per avere una versione base e tenere più basso il prezzo per aggredire le flotte aziendali...
Prova a informarti meglio e facci sapere :OK)

TommyBS":1l54re4k ha detto:
A quel che avevano detto a me gli specchietti neri (non in tinta) erano solo sulla progression... cmq erano ordinabili come oprional gli specchietti verniciati in tinta.
Il tutto per avere una versione base e tenere più basso il prezzo per aggredire le flotte aziendali...

nono, gli specchietti neri erano per le pastello qls allestimento fosse.... e si sapeva già....ma la regolazione manuale :splat)

TommyBS":1pasp4g8 ha detto:

mah quella degli specchietti regolabili elettricamente sinceramente non l'avevo assolutamente sentita .... al massssssssssssssssssimo sarà sulla base ....

TommyBS":3mthxfv1 ha detto:

Pensavo anche io la stessa cosa,ma vai a vedere sul configurator dell'Alfa,vedrai che è così! :KO) :KO) :KO) :KO)

N.B:Il configurator non specifica che gli specchi sono regolabili manualmente,ma solo che non sono sbrinabili elettricamente,il conce mi ha detto che non sono sia sbrinabili che regolabili elettricamente! :swear) :swear)

Io invece provo a chiedere all'altro conce a Bologna...perchè credo che su un'auto da 28.000€ (Exclusive M-jet) queste cose siano scandalose!

Il tipo della concessionaria xò era infoiatissimo quando me l'ha detto,quindi penso sia vero!!Anche perchè lui quando me lo diceva,sosteneva...che differenza c'è...se l'alfa li fa regolabili allora li fa anche sbrinabili elettricamente...vai a vedere su qualsiasi utilitaria,per forza di cose tutti gli specchietti che non sono sbrinabili non sono regolabili elettricamente e viceversa...e su questo non posso dargli torto! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

quelle metallizate hanno gli specchietti verniciati,la regolazione manuale credo e spero sulla impression.e'vergognoso regredire quanto costava verniciare due specchietti :KO)

soloalfa":2ti94m0a ha detto:
Ieri andando dal conce,ho scoperto che se si vuole ordinare una 147 restyling Rosso Alfa,gli specchietti retrovisori sono in plastica non verniciata e inoltre sono regolabili manualmente...
In pratica chi vuole una 147 nuova,con carrozzeria Rosso Alfa,non può mettere neppure a pagamento gli specchietti retrovisori in colore vettura,regolabili e sbrinabili elettricamente!! :schok) :schok) :schok)
Ecco due foto..
147_2005_sv1_3.jpg

147_2005_v_3.jpg

Quanto costa secondo voi mettere gli specchi elettrici della serie0 sulla nuova??

:KO) :KO) :evil: :evil:

azz io a fine anno devo restituire alla ditta la mia serie 0 rossa, ed ordinarne un'altra...pensavo appunto a prendere una jtd16v exclusive rossa (che già non mi convinceva molto), ma azz, se ha gli specchietti neri e pure manuali! :member) :nono02)

sigh..non so cosa fareee :ka)

Secondo me è impossibile che non siano regolabili elettricamente... secondo me manca solo la sbrinatura e la verniciatura... ma la regolazione elettrica ci sarà sicuramente... di solito i concessionari sono tutti incompetenti e disinformati(tutti no ma quasi)...sarebbe una cosa assurda.. non ci credo!
...faccio come san tommaso!

su "illustratofiat"periodico per i dipendenti del gruppo sul listino 147 gli specchietti elettrici sono di serie per tutte :26)

Vorrei precisare una volta per tutte che le voci scaturite dal concessionario sono CAZZATE ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!

GLI SPECCHI ELETTRICI E RISCALDATI SONO DI SERIE SU TUTTE LE VERSIONI DI ALFA 147, CHE SIA IMPRESSION, PROGRESSION, DISTINCTIVE, EXCLUSIVE O MOVYDA, O CHE ABBIA UNA COLORAZIONE IRIDESCENTE, METALLIZZATA O PASTELLO

Per quanto riguarda la colorazione gli specchi sono in tinta per tutti i colori metallizzati ed iridescenti, mentre sono neri per i colori pastello (Rosso, Nero e Bianco).

depliantspecchi.JPG

che sfiga, per i colori pastello gli specchietti neri :(

nivomat, abuso un'ultima volta della tua gentile disponibilità: gli specchietti della serie 0 sono compatibili con la serie 1?

è un domandone da un milione di €, lo so, cmq puoi rispondermi quando vuoi, non ho fretta :nod) grazie in anticipo :OK)