dallas140cv":22lctwse ha detto:Sono di serie su tutte le 147, Impression comprese.
quoto! :OK)
dallas140cv":22lctwse ha detto:Sono di serie su tutte le 147, Impression comprese.
Barone Rosso":3gruo8rj ha detto:Non per andare off-topic ma una funzione molto comoda è il sistema che quando piove e hai i tergi ant attivati, non appena inserisci la retro per parcheggiare ad esempio, il tergi post si attiva. :OK)
isauricus":3qt4sqh4 ha detto:Barone Rosso":3qt4sqh4 ha detto:Non per andare off-topic ma una funzione molto comoda è il sistema che quando piove e hai i tergi ant attivati, non appena inserisci la retro per parcheggiare ad esempio, il tergi post si attiva. :OK)
Io lo trovo insopportabile, tanto che se ho i tergicristalli attivati e sto per inserire la retro, spengo i tergi e poi li riaccendo quando rimetto la marcia avanti :ka)
Alfiere147ista":3kvfewi5 ha detto:isauricus":3kvfewi5 ha detto:Barone Rosso":3kvfewi5 ha detto:Non per andare off-topic ma una funzione molto comoda è il sistema che quando piove e hai i tergi ant attivati, non appena inserisci la retro per parcheggiare ad esempio, il tergi post si attiva. :OK)
Io lo trovo insopportabile, tanto che se ho i tergicristalli attivati e sto per inserire la retro, spengo i tergi e poi li riaccendo quando rimetto la marcia avanti :ka)
Quoto.... insopportabile.
Per non parlare della chiusura automatica del ricircolo aria quando porti la ventola a 0... grrrrrr che nervi. suppongono un pò troppe cose in Alfa.
isauricus":u8n5gxz0 ha detto:Barone Rosso":u8n5gxz0 ha detto:Non per andare off-topic ma una funzione molto comoda è il sistema che quando piove e hai i tergi ant attivati, non appena inserisci la retro per parcheggiare ad esempio, il tergi post si attiva. :OK)
se ti da tanto fastidio leggiti le faq, ce n'è una che ti spiega come eliminare questo dispositivo semplicemente tagliando un filo. io resto dell' idea che sia molto utile.isauricus":3puwa8c5 ha detto:Barone Rosso":3puwa8c5 ha detto:Non per andare off-topic ma una funzione molto comoda è il sistema che quando piove e hai i tergi ant attivati, non appena inserisci la retro per parcheggiare ad esempio, il tergi post si attiva. :OK)