specchietti elettrici riscaldati

arkane

Nuovo Alfista
10 Luglio 2007
82
0
6
sapete come si fa ad attivare il riscaldamento degli specchietti?
premetto che ho gia' provato a cercare sul forum ma non ho trovato risposta al mio interrogativo..

ciaoo!! :alfa)
 
arkane":2ittoo0w ha detto:
sapete come si fa ad attivare il riscaldamento degli specchietti?
premetto che ho gia' provato a cercare sul forum ma non ho trovato risposta al mio interrogativo..

ciaoo!! :alfa)

si attiva quando accendi lo sbrinamento del lunotto posteriore!!!
 
black_z":2duixc6p ha detto:
arkane":2duixc6p ha detto:
sapete come si fa ad attivare il riscaldamento degli specchietti?
premetto che ho gia' provato a cercare sul forum ma non ho trovato risposta al mio interrogativo..

ciaoo!! :alfa)

si attiva quando accendi lo sbrinamento del lunotto posteriore!!!

addirittura! eppure sono due cose che non c'entrano un caxo tra loro... molto maa molto intuitivo..

grazie, saludos!
 
arkane":32ffzpms ha detto:
black_z":32ffzpms ha detto:
arkane":32ffzpms ha detto:
sapete come si fa ad attivare il riscaldamento degli specchietti?
premetto che ho gia' provato a cercare sul forum ma non ho trovato risposta al mio interrogativo..

ciaoo!! :alfa)

si attiva quando accendi lo sbrinamento del lunotto posteriore!!!

addirittura! eppure sono due cose che non c'entrano un caxo tra loro... molto maa molto intuitivo..

grazie, saludos!
veramente... :asd) :shrug03)
 
arkane":3j9407gi ha detto:
black_z":3j9407gi ha detto:
arkane":3j9407gi ha detto:
sapete come si fa ad attivare il riscaldamento degli specchietti?
premetto che ho gia' provato a cercare sul forum ma non ho trovato risposta al mio interrogativo..

ciaoo!! :alfa)

si attiva quando accendi lo sbrinamento del lunotto posteriore!!!

addirittura! eppure sono due cose che non c'entrano un caxo tra loro... molto maa molto intuitivo..

grazie, saludos!

vabbè se ci pensi.. sono collegate tra loro; tipo se la macchina è x strada e c'è molta umidità (unica condizione capitatami, che appanna i specchietti), premi lo sbrinamento del lunotto e spanni vetro post e specchi!!
 
presuppongono che quando si appanna il lunotto, si appannano pure gli specchietti........
 
black_z":psf55ycw ha detto:
arkane":psf55ycw ha detto:
black_z":psf55ycw ha detto:
arkane":psf55ycw ha detto:
sapete come si fa ad attivare il riscaldamento degli specchietti?
premetto che ho gia' provato a cercare sul forum ma non ho trovato risposta al mio interrogativo..

ciaoo!! :alfa)

si attiva quando accendi lo sbrinamento del lunotto posteriore!!!

addirittura! eppure sono due cose che non c'entrano un caxo tra loro... molto maa molto intuitivo..

grazie, saludos!

vabbè se ci pensi.. sono collegate tra loro; tipo se la macchina è x strada e c'è molta umidità (unica condizione capitatami, che appanna i specchietti), premi lo sbrinamento del lunotto e spanni vetro post e specchi!!

io lo userei in caso di pioggia, quando ci sono i goccioloni sullo specchietti, e in quel caso il lunotto di solito non è appannato.. per quanto mi riguarda hanno pensato male, ehehe
 
confermo che si acendono assieme al lunotto e sono utilissimi in caso di pioggia perchè si asciugano quasi completamente.
 
io non vedo niente di strano sul fatto che specchietti riscaldabili e sbrinalunotto funzionino insieme...
:ciao) :ciao)
 
BRT":3ssaciy3 ha detto:
io non vedo niente di strano sul fatto che specchietti riscaldabili e sbrinalunotto funzionino insieme...
:ciao) :ciao)

infatti è così in tutte le auto :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
make1978":fdec7sxc ha detto:
BRT":fdec7sxc ha detto:
io non vedo niente di strano sul fatto che specchietti riscaldabili e sbrinalunotto funzionino insieme...
:ciao) :ciao)

infatti è così in tutte le auto :shrug03) :shrug03) :shrug03)

non è vero, non è cosi' x tutte le auto, vedi VW...
obbiettivamente sono due cose che non hanno senso insieme, a meno di automatismi tipo sensori appannamento ecc.., ma sopravvivero' :asd)

ps. se non è strano questo abbinamento di funzioni allora perchè non mettere un solo comando per i fendinebbia anteriori e posteriori (tanto se c'e' la nebbia c'e' avanti e indietro ), lo stesso valga per i tergicristalli (comandi anteriori e posteriori), se piove piove... :muaha)
 
Fonzie444":1doan35x ha detto:
perchè i fendinebbia davanti accesi sono fighi :sarcastic)
:mad2) Odio quelli che accendono i fendinebbia, quando nn ce ne è bisogno :swear)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Sarò cane, quanto volete, ma io credo che sia tutto assieme per risparmiare.
Alla fine a me non dispiace, con un tasto li accendo tutti e 2 che a logica potrebbero aver ragione dato che quando ho le goccioline ho anche il vetro appannato, ma avrei usato il clima per spannare pure quello dato che dopo 2 secondi che accendo la macchina appanna da paura pure il parabrezza, dato che con le gocce di piogga sugli specchietti smadonno pure per uscire da casa.
 
arkane":2yru2hvl ha detto:
make1978":2yru2hvl ha detto:
BRT":2yru2hvl ha detto:
io non vedo niente di strano sul fatto che specchietti riscaldabili e sbrinalunotto funzionino insieme...
:ciao) :ciao)

infatti è così in tutte le auto :shrug03) :shrug03) :shrug03)

non è vero, non è cosi' x tutte le auto, vedi VW...
obbiettivamente sono due cose che non hanno senso insieme, a meno di automatismi tipo sensori appannamento ecc.., ma sopravvivero' :asd)

ps. se non è strano questo abbinamento di funzioni allora perchè non mettere un solo comando per i fendinebbia anteriori e posteriori (tanto se c'e' la nebbia c'e' avanti e indietro ), lo stesso valga per i tergicristalli (comandi anteriori e posteriori), se piove piove... :muaha)

Un solo comando per fendinebbia r retronebbia? sei pazzo? di dove sei? hai mai provato ad andare in giro in macchina quando c'è la nebbia?
I fendinebbia sono molto utili e talvolta indispensabili in caso di forte nebbia, invece il o i retronebbia sono utili solo in alcuni casi, servono per dar la possibilità a chi segue di identificare meglio la macchina che lo precede ma quando la macchina che ti segue ti arriva vicino il retronebbia va spento! da un fastidio allucinante avere questo faro puntato dritto negli occhi! penso di esser riuscito con questo esempio a spiegare l'importanza che questi due comandi rimangano separati.
Anche il discorso di abbinare i trgicristalli anteriori e quello posteriore è una cosa che non esiste!.. se viaggi ad esempio in autostrada ed incomincia a piovere ti si bagnerà il vetro davanti ma quello dietro rimarrà asciutto almenno finchè la strada non sarà così bagnata da riuscire ad alzare l'acqua con le gomme e per effetto dei flussi d'aria riuscire a bagnare il vetro posteriore.. il che significherebbe far funzionare il tergicristallo posteriore a vetro asciutto... nella migliore delle ipotesi rovineresti la spazzola tergi in brevissimo tempo o, se il vetro è asciutto e sporco di polvere rischieresti addirittura di rigare il vetro!
... io lascerei tutti i comandi come sono adesso!
:ciao) :ciao)
 
BRT":1vpffdd0 ha detto:
arkane":1vpffdd0 ha detto:
make1978":1vpffdd0 ha detto:
BRT":1vpffdd0 ha detto:
io non vedo niente di strano sul fatto che specchietti riscaldabili e sbrinalunotto funzionino insieme...
:ciao) :ciao)

infatti è così in tutte le auto :shrug03) :shrug03) :shrug03)

non è vero, non è cosi' x tutte le auto, vedi VW...
obbiettivamente sono due cose che non hanno senso insieme, a meno di automatismi tipo sensori appannamento ecc.., ma sopravvivero' :asd)

ps. se non è strano questo abbinamento di funzioni allora perchè non mettere un solo comando per i fendinebbia anteriori e posteriori (tanto se c'e' la nebbia c'e' avanti e indietro ), lo stesso valga per i tergicristalli (comandi anteriori e posteriori), se piove piove... :muaha)

Un solo comando per fendinebbia r retronebbia? sei pazzo? di dove sei? hai mai provato ad andare in giro in macchina quando c'è la nebbia?
I fendinebbia sono molto utili e talvolta indispensabili in caso di forte nebbia, invece il o i retronebbia sono utili solo in alcuni casi, servono per dar la possibilità a chi segue di identificare meglio la macchina che lo precede ma quando la macchina che ti segue ti arriva vicino il retronebbia va spento! da un fastidio allucinante avere questo faro puntato dritto negli occhi! penso di esser riuscito con questo esempio a spiegare l'importanza che questi due comandi rimangano separati.
Anche il discorso di abbinare i trgicristalli anteriori e quello posteriore è una cosa che non esiste!.. se viaggi ad esempio in autostrada ed incomincia a piovere ti si bagnerà il vetro davanti ma quello dietro rimarrà asciutto almenno finchè la strada non sarà così bagnata da riuscire ad alzare l'acqua con le gomme e per effetto dei flussi d'aria riuscire a bagnare il vetro posteriore.. il che significherebbe far funzionare il tergicristallo posteriore a vetro asciutto... nella migliore delle ipotesi rovineresti la spazzola tergi in brevissimo tempo o, se il vetro è asciutto e sporco di polvere rischieresti addirittura di rigare il vetro!
... io lascerei tutti i comandi come sono adesso!
:ciao) :ciao)

io pazzo? :handclap) leggere meglio no?? ..o non hai capito il senso ironico, o sono stato poco chiaro.. ma direi più la prima :asd)
cmq lo ripeto io sono per i comandi tutti separati, compresi gli specchietti ma non è la fine del mondo pure cosi', passo e chiudo :OK)
:ciao)
 
:fluffle) !
Hai ragione!, non ho notato le faccine!
... comunque una precisazione in più non guasta mai! C'è un sacco di gente (dalle mie parti) che usa i fendi-retronebbia a ca..o!
 
Top