Ciao volevo chiedere il perchè il mio specchietto retrovisore quando la macchina sta per circa 6.30 al sole dopo che parto o accendo la macchina tende a vibrare?!!cosa potrebbe essere?
Cavour":1ps1lsc9 ha detto:Ciao volevo chiedere il perchè il mio specchietto retrovisore quando la macchina sta per circa 6.30 al sole dopo che parto o accendo la macchina tende a vibrare?!!cosa potrebbe essere?
giangirm":1th7dl1d ha detto:non so.. ma è l' interno o un esterno ?
gtaevo":1th7dl1d ha detto:è normale! anche a me lo fa! al calore la pastica si restringe e vibra! addirittura a me stava per uscire il vetro! :asd)
poi quando si raffredda, torna normale vero?
Cavour":3kiaeayn ha detto:giangirm":3kiaeayn ha detto:non so.. ma è l' interno o un esterno ?
interno....
gtaevo":3kiaeayn ha detto:è normale! anche a me lo fa! al calore la pastica si restringe e vibra! addirittura a me stava per uscire il vetro! :asd)
vero...ok meno male pensavo fosse un difetto...
gtaevo":3lzjkx4g ha detto:Cavour":3lzjkx4g ha detto:giangirm":3lzjkx4g ha detto:non so.. ma è l' interno o un esterno ?
interno....
gtaevo":3lzjkx4g ha detto:è normale! anche a me lo fa! al calore la pastica si restringe e vibra! addirittura a me stava per uscire il vetro! :asd)
vero...ok meno male pensavo fosse un difetto...
anche io pensavo si stesse rompendo, ma è normale! il calore fa questi effetti!
facci caso, quando lasci la macchina sotto il sole ma la temperatura è bassa non lo fa piu' di tanto, metre se la lasci sotto i 40 c° trema tutto da non farti vedere nulla!
mah, il mio specchietto interno non mi ha mai :tiè) :tiè) dato questo problema.gtaevo":2052lpzm ha detto:facci caso, quando lasci la macchina sotto il sole ma la temperatura è bassa non lo fa piu' di tanto, metre se la lasci sotto i 40 c° trema tutto da non farti vedere nulla!
giangirm":293pe76z ha detto:mah, il mio specchietto interno non mi ha mai :tiè) :tiè) dato questo problema.gtaevo":293pe76z ha detto:facci caso, quando lasci la macchina sotto il sole ma la temperatura è bassa non lo fa piu' di tanto, metre se la lasci sotto i 40 c° trema tutto da non farti vedere nulla!
Invece col sole forte si sono danneggiate entrambe le alette parasole (una non chiude più bene, l' altra è diventata dura)
Cavour":nwlxmncf ha detto:giangirm":nwlxmncf ha detto:mah, il mio specchietto interno non mi ha mai :tiè) :tiè) dato questo problema.gtaevo":nwlxmncf ha detto:facci caso, quando lasci la macchina sotto il sole ma la temperatura è bassa non lo fa piu' di tanto, metre se la lasci sotto i 40 c° trema tutto da non farti vedere nulla!
Invece col sole forte si sono danneggiate entrambe le alette parasole (una non chiude più bene, l' altra è diventata dura)
ad ogniuno le propie sfortune....![]()
![]()
![]()
![]()