Specchieto retrovisore

Cavour

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
305
0
16
42
Caronno Pertusella(VA)
Ciao volevo chiedere il perchè il mio specchietto retrovisore quando la macchina sta per circa 6.30 al sole dopo che parto o accendo la macchina tende a vibrare?!!cosa potrebbe essere?

Cavour":1ps1lsc9 ha detto:
Ciao volevo chiedere il perchè il mio specchietto retrovisore quando la macchina sta per circa 6.30 al sole dopo che parto o accendo la macchina tende a vibrare?!!cosa potrebbe essere?

è normale! anche a me lo fa! al calore la pastica si restringe e vibra! addirittura a me stava per uscire il vetro! :asd)

poi quando si raffredda, torna normale vero?

Cavour":3kiaeayn ha detto:
giangirm":3kiaeayn ha detto:
non so.. ma è l' interno o un esterno ?

interno....

gtaevo":3kiaeayn ha detto:
è normale! anche a me lo fa! al calore la pastica si restringe e vibra! addirittura a me stava per uscire il vetro! :asd)

vero...ok meno male pensavo fosse un difetto...

anche io pensavo si stesse rompendo, ma è normale! il calore fa questi effetti!

facci caso, quando lasci la macchina sotto il sole ma la temperatura è bassa non lo fa piu' di tanto, metre se la lasci sotto i 40 c° trema tutto da non farti vedere nulla!

gtaevo":3lzjkx4g ha detto:
Cavour":3lzjkx4g ha detto:
giangirm":3lzjkx4g ha detto:
non so.. ma è l' interno o un esterno ?

interno....

gtaevo":3lzjkx4g ha detto:

vero...ok meno male pensavo fosse un difetto...

anche io pensavo si stesse rompendo, ma è normale! il calore fa questi effetti!

facci caso, quando lasci la macchina sotto il sole ma la temperatura è bassa non lo fa piu' di tanto, metre se la lasci sotto i 40 c° trema tutto da non farti vedere nulla!

vero è davvero fastidioso... :specchio) :specchio)

gtaevo":2052lpzm ha detto:
mah, il mio specchietto interno non mi ha mai :tiè) :tiè) dato questo problema.
Invece col sole forte si sono danneggiate entrambe le alette parasole (una non chiude più bene, l' altra è diventata dura)

giangirm":293pe76z ha detto:
gtaevo":293pe76z ha detto:
Invece col sole forte si sono danneggiate entrambe le alette parasole (una non chiude più bene, l' altra è diventata dura)

ad ogniuno le propie sfortune.... :p :p :p :p

Cavour":nwlxmncf ha detto:
giangirm":nwlxmncf ha detto:
gtaevo":nwlxmncf ha detto:

ad ogniuno le propie sfortune.... :p :p :p :p

eh si! a me le alette vanno da dio! :asd)