Specchi M3 Carbon Look con Frecce (MONTATI) Foto...

DevilBoss86":2karlboa ha detto:
forse metto l'adesivo carbon look su tutto il cofano

metti la pellicola di carbonio vero, no?

ti costa un pò di + ma viene uno spettacolo!

l'adesivo mi sà tanto di brutto! IMHO!
:OK)

lo so, ma nn mi spiego come abbia fatto, la parte anteriore del cofano della 147 è 107cm e quella della GT 99, il resto delle misure sono uguali... 138 larghezza superiore e 110 lunghezza

Ho messo il sensore temperatura, prelevandolo dallo specchietto originale, forando lo secchio M3 lo ho inserito e fatto i collegamenti, ma non va.
Mi ha detto l'utente Yokohama che si deve riallineare la centralina, sia per il sensore ed a questo punto anche per i vetri che salgono a scatti di 3 cm a volta.

Lunedì vado in alfa dove conosco un meccanico, penso che in 10 minuti è pronta, tanto devono attaccare l'examiner e cancellare gli errori.

Nel frattempo mi faccio un giretto nel settore usato....non si sa mai....qualche GTA :D

DevilBoss86":33wn8fn0 ha detto:
Ho messo il sensore temperatura, prelevandolo dallo specchietto originale, forando lo secchio M3 lo ho inserito e fatto i collegamenti, ma non va.
Mi ha detto l'utente Yokohama che si deve riallineare la centralina, sia per il sensore ed a questo punto anche per i vetri che salgono a scatti di 3 cm a volta.

Direi che devi riallineare la centralina nodo porta guida con le altre. Le funzioni che assolve sono infatti controllo degli alzacristalli con antipizzicamento e trasmissione in rete CAN della temperatura esterna misurata dal sensore.

DevilBoss86":g72k4iur ha detto:

Lunedì vado in alfa dove conosco un meccanico, penso che in 10 minuti è pronta, tanto devono attaccare l'examiner e cancellare gli errori.

Nel frattempo mi faccio un giretto nel settore usato....non si sa mai....qualche GTA :D

:asd) hai combinato un po di problemucci.... :sarcastic)

Veramente belli!
Io vorrei mettere le calotte in carbonio della cadamuro pero' sarebbe bello avere anche la base in carbonio! Esistono senza le freccie?