Specchi M3 Carbon Look con Frecce (MONTATI) Foto...

Grazie ROmanico!

Raga cmq un macello, sono appena passato ed in pratica insieme a me abbiamo dovuto smontare gli sportelli per far passare 2 cacchio di fili per le frecce......
cmq forse forse è pronta per stasera ma ne dubitiamo.....

mannaggia che lavoro!
a me gli specchi della 147 piacciono molto hanno una bella forma e non li cambiero pero se non mi fossero piaciuti avrei preso i tuoi ad occhi chiusi! bellissimi!!! :OK)

allora montati.....però domani la devo riportare xkè lo specchio sx nn accende :mecry2)

Come se non bastasse ora i vetri salgono a scatti e si devono rimemorizzare per farli salire in un sol colpo; sapete come si fa?

Inoltre sul BC non compare + più la temperatura esterna :mecry2)

ecco 1 foto, x ora!

A me non si son presentati problemia ai finestrini... per il sinistro non avra collegato bene l'alimentazione e per la temperature doveva ricollegare il filo agli specchietti, a me funziona :OK)

l'ho riportata stamattina, la temperatura me la posso scordare perchè sugli specchi originali c'erano 7 fili a sx e 5 a dx e qui ce ne sono 6 per specchio.
I vetri.....chiamo in alfa e mi faccio dire come fare, prima provo le risposte che mi son state date nell'altro topic.
Le frecce specchietto.....sta vedendo...anzi, rismontando la portiera :mad2)

...scusa ma...questo 7° filo della temperatura era collegato al sensore dentro lo specchio (che oltretutto dovrebbe essere solo su quello di sinistra). Quindi basterebbe mantenere il sensore su quel filo ed hai la temperatura..ovvio ceh se il sensore è rimasto nello specchio originale..