spazzole tergicristallo

andrea_r

Nuovo Alfista
9 Novembre 2005
55
0
6
Salve
vorrei montare sulla mia GT le nuove spazzolte della bosch Aerotwin al posto delle spazzolte tradizionali, è possibile senza cambiare i braccetti ??
cosa mi consigliate ??

GRAZIE
 
E' possibilissimo... io l'ho fatto.... ma ora come ora cambierei i braccetti....
Son spessi quelli che ho io e con le aerotwin meglio quelli sottili e nuovi!!!

:OK)
 
Dany, se devi aggiungere qualcosa non mettere più post consecutivi, me edita lo stesso con l'apposito tasto.

:grazie)
 
Ne approfitto...

Io ho cambiato gli originali con quelli nuovi, con i bracci sottili, che non fanno rumori... ma non so dove andare a comprare i tergi che ormai sono da cambiare... si trovano nei supermercati?

grazie
 
Ne approfitto anch'io: la mia GT ha le spazzole dei tergicristalli "flessibili", uguali a quelle montate anche sulla Grande Punto.

Sono davvero eccellenti, pur avendola ritirata l'altro ieri ho già potuto sperimentarne l'efficacia sotto la pioggia :swear)

Mi chiedevo: nel momento in cui si consumeranno, dovrò ricorrere ad un ricambio originale? O sono delle normali Bosh o simili?
 
Dove posso trovare i braccettti nuovi per le spazzole Aerotwin ?
Posso montarli io o mi conviene andare dal conce ??

Codice braccetti ricambio ALFA ?
Codice spazzole ricambio BOSCH ??

Attendo le foto ....
 
ecco come promesso la foto, non è il massimo ma si capisce.... braccetti vecchi e spatole bosch..

Ps io le ho prese su ebay... circa 25 euri.... :sarcastic)

Braccettoconaerotwinbosch.jpg
 
MA dove acquistare le spazzole aerotwin senza i braccetti per la gt?
Premetto che non devo modificare i bracci originali ma sostituire le spazzole montate sotto i bracci nuovi per la GT.
Non ho i bracci con spazzole di vecchia generazione ma ho i bracci nuovi con spazzole aerotwin tipo quelle della brera per intenderci.
 
evito di aprire un nuovo topic e posto qui

ma i tergi flessibili che vantaggi hanno rispetto ai tradizionali?
certo da nuovi sembrano di seta sui vetri, ma dopo un rigido inverno??
 
Ciao a tutti ,
vorrei montare anche io sulla mia GT le nuove spazzolte della bosch Aerotwin al posto delle spazzolte tradizionali, poichè a certe velocità mi fischiano le spazzole, avrei quindi da fare 2 domande :
la prima alla quale mi pare di aver capito di si è se possibile senza cambiare i braccetti ?? Dove posso trovarli??
La seconda è se posso cambiare braccetti e spazzole senza dover fare ulteriori modifiche , premetto che posseggo un Gt 3.2 V6 del 2004

GRAZIE jonny67
 
a me non piaciono per niente e sono contenta che la mia GT monti le vecchie con il Logo Alfa :D
 
Ci sono delle spazzole Aerotwin che montano però sul braccetto normale, quindi rimane la scritta Alfa Romeo. Il codice Bosch è A 532 S mentre quello Fiat è 71803459.
 
dallas vuoi dire che se vado all' iper e trovo il codice Bosch a 532 S
posso montare gli aerotwin?
posso comunque montare braccetti e relative spazzole nuove sulla mia senza dover fare ulteriori modifiche?
 
Top