spazzole tergicristallo

dallas140cv":11dci419 ha detto:
Non cambia nulla proprio, sono le stesse spazzole in due scatole diverse.

Scusa ti riferisci alla prima o alla seconda domanda?
 
jonny67":33pn6y5t ha detto:
dallas140cv":33pn6y5t ha detto:
Non cambia nulla proprio, sono le stesse spazzole in due scatole diverse.

Scusa ti riferisci alla prima o alla seconda domanda?

Rispondevo a RRGT. Riguardo alle tue domande, con quel codice prendi le aerotwin da mettere sui braccetti che hai già e sono quelle della foto poco più sopra. Se invece vuoi quelle uguali alle GT nuove, cob braccetti fini, devi cambiare anche questi e in teoria anche il motorino che regge al maggiore sforzo di queste alle alte velocità. Comunque io le ho da più di un anno e ne sono entusiasta.
 
Silenziosità, fin alle velocità autostradali. Pulizia perfetta, soprattutto a destra ove la spazzola originale senza spoiler pulisce poco in autostrada. Per il design è questione di gusto, ma a me piacciono anche. Ho preso le Bosch solo perchè le originali sono appena uscite. Comunque ripeto sono del tutto uguali.
 
mi date il codice? ho usato quello breve a552 e a vederle non sembrano loro... hanno il corpo in metallo e una specie di defrlettore con la scritta bosch bianca... sono loro? help?

queste sono quelle datemi dal ricambista: SPAZZOLE CODICE BOSCH 3 397 118 427 : BREVE A 552 S
 
alexone85":n0tankrq ha detto:
mi date il codice? ho usato quello breve a552 e a vederle non sembrano loro... hanno il corpo in metallo e una specie di defrlettore con la scritta bosch bianca... sono loro? help?

queste sono quelle datemi dal ricambista: SPAZZOLE CODICE BOSCH 3 397 118 427 : BREVE A 552 S

NOn è che quelle che hai visto sono le 552 S? Queste sono metalliche, le A 552 S sono aerotwin.
 
dallas140cv":2pebdtaf ha detto:
alexone85":2pebdtaf ha detto:
mi date il codice? ho usato quello breve a552 e a vederle non sembrano loro... hanno il corpo in metallo e una specie di defrlettore con la scritta bosch bianca... sono loro? help?

queste sono quelle datemi dal ricambista: SPAZZOLE CODICE BOSCH 3 397 118 427 : BREVE A 552 S

NOn è che quelle che hai visto sono le 552 S? Queste sono metalliche, le A 552 S sono aerotwin.
non ne ho idea.. pero il codice sulla scatolina era 3 397 118 427 preciso preciso...
non avete una foto alta qualita della spazzola aerotwin?
 
Top