spam da: Passat CC sotto investigaz negli USA: rischio incendio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
simo__87":21484sd0 ha detto:
che palle :tired)
tu soffri di manie di persecuzione...ma quelli che dicono che le tedesche sono indistruttibili e che le italiane si rompono subito te li sogni anche di notte? :asd)

No, li "cago" giusto sul forum, per il resto faccio una vita normalissima :OK)

P.S. Tu soffri di manie di protagonismo,sei sempre in mezzo come il prezzemolo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":382ujl89 ha detto:
P.S. Tu soffri di manie di protagonismo,sei sempre in mezzo come il prezzemolo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

no no...solo qui sul forum, per il resto faccio una vita normalissima anche io :D

però il prezzemolo non è in mezzo :sedia) ...semmai è dappertutto...

cuoresportivo86":2t19l836 ha detto:
MAD147":2t19l836 ha detto:
PIANTATELA!!!
Leggilo pure tu l'intervento. E vedete di ottemperare, tutti indistintamente!!! Non si può ogni volta rivedere lo stesso clichè con le stesse persone.
Scusami non per polemica o altro, ma sbaglio o io avevo evitato di rispondere, ma il sign. Felix ha continuato ? E io poi cosa ho fatto? Gli ho fatto praticamente notare il tuo intervento e che non era il caso di continuare.
Con questo voglio semplicemente dirti che io ero bello tranquillo, ma lui continuava, quindi il tuo intervento l'avevo letto :nod) :nod) :nod)
hai letto il commento di Mad? Bene allora piantala di replicare, perchè se qui ognuno va avanti a replicare dicendo
"tu sei così"
"no che tu sei cosà"
"no no guarda che sei tu che sei così"
non si finisce più, è un flame fra utenti e ci scappano 5-6 sospensioni :KO)

giangirm":2t19l836 ha detto:
Quel problema è del tutto analogo al problema del riscaldatore addizionale di Alfa (se non sbaglio poi lo hanno proprio eliminato per aggirare il problema, e qui ci si potrebbe ricamare sopra, ma evitiamo)
Scusami non capisco, il problema analogo a quello Alfa, è stato risolto?(...)
si tratta del richiamo al riscaldatore addizionale, se non erro ce ne sono stati due, e al secondo mi sembra abbiano "risolto" disattivandolo del tutto (smentitemi se sbaglio!)

Per cui il tuo commento era davvero fuori luogo...
Scusami ma non ci vedo niente fuori luogo, come ho gia detto è la prova che anche "certe auto" hanno problemi, anche gravi, e molta gente ancora non ci crede; posso quindi essere "contento" quando quello che dico e che penso è dimostrato dai fatti? Io penso di si.........
cioè, ma abbiamo bisogno di riprove? Le auto sono così, si sa... se qualcuno insiste a dire che altre son migliori, gliel' hai detto 1,2,3 volte... poi basta! Lasciagli pure pensare e scrivere quello che vuole, è noioso e pesante chi sta in ogni post a rimarcare un concetto, sia dall' una che dall' altra parte...

considerato anche il costante e palese atteggiamento pro-Alfa e anti-resto del mondo, che come ti dicono altri, è davvero pesante.
C'è tanta gente qui che è contro-Fiat, contro-Alfa e contro-tutto ciò che è italiano (e spesso esagerano, sicuramente lo sai meglio di me), e trovandomi su un forum Alfa Romeo credo che il fastidio prima di tutto, non sono certo io
il fastidio lo danno entrambe le categorie, ripeto, quando cogliete TUTTE le occasioni per dirVI nuovamente le stesse cose trite e ritrite.

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avete rotto ampiamente le palle!!!

Non se ne può più, ogni due nanosecondi a dire, "ha iniziato lui", "no,non è vero è colpa sua".
Ma siete ancora all'asilo?
Vi serve la maestrina?

I richiami dei moderatori non vi bastano?
Continuate ancora?

simo__87":3tj8xy4a ha detto:
cuoresportivo86":3tj8xy4a ha detto:

no no...solo qui sul forum, per il resto faccio una vita normalissima anche io :D

però il prezzemolo non è in mezzo :sedia) ...semmai è dappertutto...

Vabè ho detto in "mezzo" perchè sei sempre in mezzo appunto, e io intendevo dappertutto, infatti ho detto sempre in mezzo :asd) :asd) :asd)

giangirm":3tj8xy4a ha detto:
Lasciagli pure pensare e scrivere quello che vuole, è noioso e pesante chi sta in ogni post a rimarcare un concetto, sia dall' una che dall' altra parte...

Be se dici "dall'una e dall'altra parte" allora ok :OK) :OK) Discorso chiuso ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.